Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serbia-Romania, Lukic pronto a subentrare nella Nations League

TURIN, ITALY - FEBRUARY 12:  Sasa Lukic of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nazionali / Sasa Lukic dovrebbe partire dalla panchina nella seconda gara della Serbia in Nations League

Silvio Luciani

Appuntamento cruciale quello della Serbia di Sasa Lukic. Alle 20.45, contro la Romania, la nazionale di Krstajic dovrà confermarsi dopo la vittoria ai danni della Lituania. Conquistare i tre punti è un imperativo: rimanere a punteggio pieno dopo due partite sarebbe importante per indirizzare il girone ed iniziare ad avvicinarsi alla promozione in Lega B. La Romania è reduce da uno 0-0 contro il Montenegro e dovrà portare via punti dal catino di Belgrado, non un'impresa tra le più facili.

ESORDIO - Le ottime prestazioni con l'Under 21 e la buona stagione a Getafe hanno fatto meritare la preconvocazione per i Mondiali in Russia a Lukic. Ora il centrocampista del Toro è entrato nel giro della Nazionale maggiore e nella vittoria contro la Lituania ha anche trovato l'esordio in gare ufficiali. Il coronamento di un percorso iniziato nell'Under 17 e culminato - per ora - nell'ingresso al posto di capitan Matic, un monumento per la nazionale serba.

http://www.toronews.net/toro/lituania-serbia-0-1-per-lukic-ce-lesordio-in-nazionale/

SPERANZA - La speranza di Lukic è quella di avere un'altra chance a gara in corso a disposizione, perché nel 4-2-3-1 di Krstajic dovrebbero essere schierati Matic e Maksimovic. Per il resto dovrebbe essere titolare anche il fresco ex Toro Adem Ljajic, assente invece contro la Lituania. Comunque vada questa sera, Lukic tornerà a Torino con l'umore al massimo dopo un esordio tanto aspettato quanto meritato.