"Matteo Sereni si è infortunato nell'immediato pre-partita di AlbinoLeffe-Torino. Sottoposto ad una serie di massaggi, il portiere ha sentito bloccarsi la schiena, e ha capito subito che non avrebbe potuto giocare; d'altronde il problema di cui soffre è congenito, dunque sa benissimo di cosa si tratta. Chiamato dunque in causa Morello, che si è prontamente scaldato, pronto (eccome!) a scendere in campo.
toro
Sereni: guaio alla schiena
Matteo Sereni si è infortunato nell'immediato pre-partita di AlbinoLeffe-Torino. Sottoposto ad una serie di massaggi, il portiere ha sentito bloccarsi la schiena, e ha capito subito che non avrebbe potuto giocare;...
"Sereni è andato comunque a sedersi in panchina perché il regolamento prevede che ogni squadra tenga, tra i setti sostituti, un estremo difensore, ma non avrebbe potuto comunque essere schierato in nessun caso, non ne era in grado. L'infortunio, a differenza di quanto accadde mesi fa (contro il Crotone), non alimenta sospetti o dietrologie: Sereni verrà sottoposto a qualche accertamento ma il problema alla schiena dovrebbe essere "il solito", dunque si pensa non ci siano problemi per il prossimo impegno contro la Salernitana.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA