Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A: apre Inter-Udinese, Atalanta-Lazio profuma d’Europa

Serie A / Il 17° turno di Serie A è pronto a regalare emozioni: domani alle 18.00 Torino-Napoli, si chiude domenica sera alle 20,45 con Atalanta-Lazio

Redazione Toro News

"Sarà una giornata ricca di emozioni, questo è poco ma sicuro. Sta per prendere il via il 17° turno di Serie A Tim 2017/2018, che offrirà nuove indicazioni per quello che sarà il proseguo del campionato. Pronti via ed è subito il momento della prima della classe. Ad aprire le danze sarà infatti l'Inter di Luciano Spalletti, che domani pomeriggio alle ore 15.00 ospiterà a San Siro l'Udinese di Massimo Oddo, per provare a mantenere il distacco dalle inseguitrici. A tre ore di distanza poi, scenderà in campo il Torino. Sabato sera alle ore 18.00 infatti, andrà in scena tra le mura dell'Olimpico Grande Torino, uno dei match più interessanti di questo turno di campionato. I granata di Mihajlovic ospiteranno il Napoli di Maurizio Sarri, in un match che si pronostica scoppiettante e ricco di emozioni.

"Sabato sera - alle 20.45 - toccherà poi alla Roma, che proverà a mantenere il contatto con il gruppo di testa, nel match dell'Olimpico contro il Cagliari. Domenica pomeriggio poi, andranno in scena altre tre partite dal sapore europeo. Prima il lunch match delle 12.30, che vedrà protagonista il Milan di Gattuso nell'impegno in trasferta contro il Verona. Alle 15.00 poi, occhi puntati su Fiorentina-Genoa e Sampdoria-Sassuolo; con due delle dirette concorrenti all'Europa League che cercheranno di ottenere i tre punti tra le mura amiche. Alla stessa ora, andranno in scena anche Bologna-Juventus e Crotone-Chievo. Alle 18.00 poi un match che sa già di sfida salvezza tra due neo-promosse: il fanalino di coda Benevento ospiterà allo Stadio Vigorito la Spal di mister Semplici per provare a dare una piccola scossa al proprio campionato. Qualche ora più tardi invece, alle 20.45, andrà in scena a Bergamo Atalanta-Lazio; in uno dei numerosi match che in questa giornata vedrà protagoniste due compagini impegnati alla corsa per un posto in Europa.

"[opta widget="standings" season="2017"]