toro

Serie A, Torino nella prima metà di classifica ma sopra vincono tutte

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 22: Players of Bologna FC celebrate at the end of the Serie A match between Bologna FC and FC Torino at Stadio Renato Dall'Ara on January 22, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Campionato / Inter e Atalanta vincono e distaccano i granata. Fiorentina a +3 dopo la vittoria contro il Chievo

Marco De Rito

"Si è appena concluso il ventunesimo turno di Serie A con il posticipo tra Roma e Cagliari, con i giallorossi che hanno vinto grazie ad un gol di Dzeko e mantengono la distanza di un punto dalla Juventus ma restano di soli tre punti sopra al Napoli. Al quarto posto la vittima di quest'oggi dei bianconeri, ovvero la Lazio che è a solo un punto di distanza dall'Inter che ha vinto contro il Palermo e dall'Atalanta che ha vinto contro la Sampdoria. Il Milan, che ha perso contro il Napoli, si trova alla settimana posizione con trentasette punti mentre a quota trentatré c'è la Fiorentina che ha conquistato tre punti contro il Chievo Verona e si porta a tre lunghezze di distanza dal Torino.

"Grazie alla vittoria contro la squadra di Mihajlovic, il Bologna si è portato a quattro punti proprio dai granata ed a pari punti con il Cagliari. Sotto di un punto troviamo Chievo Verona e Udinese che ha perso contro l'Empoli. Il Sassuolo che ha trionfato contro il Pescara è a pari punti con la Sampdoria ed il Genoa. I rossoblù oggi sono stati autori del pareggio, contestato dai propri tifosi, contro il Crotone. I calabresi così si portano al terzultimo posto con il punteggio di dieci punti come il Palermo mentre il Pescara è ultimo con un solo punto di differenza.

"[opta widget="fixtures_plus" season="2016"]

"[opta widget="teamranking" season="2016"]

"