toro

”Serve una grande prestazione”

Sarà una Reggina con il coltello tra i denti quella che arriverà all'Olimpico. Solo 45' per gli amaranto per tentare di mettere in difficoltà il Torino, partendo dall'1-0 in favore dei granata.
Non arrivano buone...

Redazione Toro News

Sarà una Reggina con il coltello tra i denti quella che arriverà all'Olimpico. Solo 45' per gli amaranto per tentare di mettere in difficoltà il Torino, partendo dall'1-0 in favore dei granata. Non arrivano buone notizie dall'infermeria calabrese, come conferma lo stesso Breda, nella conferenza stampa della vigilia: "Bonazzoli non parte, non ha recuperato dall'infortunio".

"Non abbiamo nulla da perdere - continua il tecnico - l'obiettivo è quello di ribaltare il risultato, ovvio, anche se sappiamo di non poter fare la stessa gara di sabato scorso con la Nocerina, gli spazi che il Toro ci concederà non saranno gli stessi. la gara sarà impostata in modo diverso, anche se non lasceremo campo a loro. Serve una grande prestazione, ma non dobbiamo aver fretta di recuperare subito il gol di svantaggio. Mantenendo l'equilibrio prima o poi una buona opportunità l'avremo''.Assente Bonazzoli, anche Adejo ha qualche problemino: "Ma sta meglio. La squadra psicologicamente è galvanizzata dall'ultimo risultato".