toro

Sgrigna e Ebagua, nessun problema

Partitella a ritmi alti quella giocata ieri pomeriggio presso il Centro Sisport: la squadra vuole far capire a tutti che é in forma, e non saranno tre pareggi consecutivi (che in altre annate sarebbero stati vero oro) a minare la...

Redazione Toro News

Partitella a ritmi alti quella giocata ieri pomeriggio presso il Centro Sisport: la squadra vuole far capire a tutti che é in forma, e non saranno tre pareggi consecutivi (che in altre annate sarebbero stati vero oro) a minare la tranquillità del gruppo. Gruppo che, fortunataemente, può riabbracciare due attaccanti che si erano allenati a parte il giorno prima, Sgrigna ed Ebagua. In questo modo, considerando l'assenza di Bianchi (la cui squalifica difficilmente verrà cancellata del tutto), il reparto offensivo potrà contare tre elementi: abbastanza, per mister Ventura, in vista della sfida contro il Livorno.

L'emergenza, però, resta sulla fascia difensiva destra: con Darmian infortunato, si era spalancato un portone per D'Ambrosio, che però a Crotone è dovuto uscire a fine del primo tempo. Nei giorni scorsi si ventilava grande ottimismo circa le condizioni del terzino, che, invece, continua a svolgere allenamento differenziato con Suciu, Guberti e Surraco. Le sue condizioni verranno ulteriormente valutate oggi, e domani si potrà capire se l'ex Juve Stabia potrà essere come minimo convocato. Nel caso, spazio a Di Cesare (più che a Zavagno, come abbiamo visto a Crotone) su quel settore del campo. Un giocatore adattato, anche se Ventura sa capire (Antenucci docet) dove un giocatore può rendere, anche in un ruolo non naturale.

(Foto: M. Dreosti)