"Non c'è tempo per fermarsi a riflettere sulla gara contro il Grosseto. Il calendario impone di guardare avanti e pensare subito alla prossima gara. Domani, infatti, è in programma la 14esima giornata di campionato. Sarà un turno infrasettimanale che vedrà il Torino impegnato sul proprio campo contro l'Albinoleffe. I granata si stanno preparando per questo match già da ieri. Non c'è stato il classico giorno di riposo che solitamente si concede dopo la partita: è tempo di giocare di nuovo.
toro
Si ricomincia pensando all’Albinoleffe
Non c'è tempo per fermarsi a riflettere sulla gara contro il Grosseto. Il calendario impone di guardare avanti e pensare subito alla prossima gara. Domani, infatti, è in programma la 14esima giornata...
"Lerda dovrà però fare i conti con l'infermeria prima di decidere chi schierare. Come al solito il mister vorrà valutare tutti i giocatori nella rifinitura di questa mattina, ma, a meno di recuperi clamorosi, ci sono alcune defezioni già scontate. La prima assenza sicura sarà quella di Obodo, ancora in Nigeria per stare vicino alla famiglia dopo il lutto familiare. La perdita del giocatore africano si farà ancora più pesante, vista la contemporanea squalifica rimediata da De Feudis a causa dell'ammonizione ricevuta in regime di diffida. Salvo recuperi dell'ultima ora neppure Belingheri farà parte dei convocati a causa dell'influenza non ancora del tutto smaltita. Di Cesare è sempre out, ma la speranza è quella di riuscire a portarlo almeno in panchina per la trasferta di sabato a Reggio Calabria. Chi invece è abile e arruolabile è Gasbarroni, tornato a lavorare in gruppo. Lo stesso discorso vale per Filipe, anch'egli in recupero.
"Per le convocazioni e per le ultime informazioni vi rimandiamo alla conferenza del mister prevista per oggi intorno alle 12.45 che TN seguirà in diretta web.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA