Archiviata la convincente vittoria nel turno infrasettimanale contro il Vicenza, il Torino ritorna subito in campo dopo appena mezza giornata di riposo: il calendario non concede tregua e così la truppa di Ventura si ritroverà oggi pomeriggio alle 14.30 per una sessione di allenamento a porte aperte in vista della gara contro il Brescia di lunedì prossimo.
toro
Si riparte con tre punti in tasca
Archiviata la convincente vittoria nel turno infrasettimanale contro il Vicenza, il Torino ritorna subito in campo dopo appena mezza giornata di riposo: il calendario non concede tregua e così la truppa di Ventura si ritroverà...
Per la trasferta al 'Rigamonti' il tecnico ligure potrebbe continuare la rotazione di giocatori che aveva annunciato già prima della partita di ieri sera, con il probabile impiego di D'Ambrosio e Zavagno sulle corsie laterali e la certezza - a causa del giallo rimediato da Di Cesare che gli costerà una squalifica - di Glik al centro della difesa. Sugli esterni bisognerà valutare le condizioni di Surraco e Oduamadi che evidentemente non hanno i 90' nelle gambe, soprattutto se il terreno di gioco dovesse risultare pesante o ghiacciato, ma soprattutto quelle del neoacquisto Pasquato per capire se l'allenatore genovese gli concederà un cameo già nella partita contro le Rondinelle.
Nei prossimi giorni, intanto, verrà anche presentato alla stampa il nuovo acquisto Salvatore Masiello: l'ex terzino mancino del Bari è il primo rinforzo che Ventura ha espressamente richiesto in vista del prossimo anno.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA