"Ieri è stato il giorno della presentazione ufficiale di Simone Rosso, campione d'Italia con la Primavera di Longo, ora in prestito al Brescia.
toro
Simone Rosso: ”Brescia fascino paragonabile al Torino”
Italia Granata / Il Folletto si presenta: ''Sogno la Serie A con le Rondinelle. Lo scorso anno Martinez, Amauri e Maxi Lopez mi hanno aiutato tanto"
"Il giovane attaccante non ha avuto dubbi nella scelta riguardo la sua prima avventura da professionista, tanto è vero che descrive così le Rondinelle: "La prima società a volermi è stato il Livorno, poi è arrivato il Brescia e non ci ho pensato su due volte - riportanto i colleghi presenti di BresciaOggi -. Perché questa società è storica, è un po' come il Torino. Sono in un club affascinante, glorioso, unico. Questo è un dettaglio fondamentale per me, tanto è vero che sarei venuto a giocare qui anche in LegaPro".
"Quindi gli obiettivi personali per questo primo anno: ''Sono qui per crescere, fare esperienza, migliorare. Voglio mettermi a completa disposizione del mister e imparare tanto in questo primo anno. Nella passata stagione Amauri, Martinez e Maxi Lopez mi hanno aiutato molto, ora voglio giocarmi le mie carte. Il sogno? Riportare il Brescia in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA