Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Sirigu si presenta al Genoa: “Al Torino ho lasciato il cuore”. E su Belotti…

LONDON, ENGLAND - JULY 05: Salvatore Sirigu of Italy makes a save during the Italy Training Session ahead of the Euro 2020 Semi-Final match between Italy and Spain at The Hive Transfer Training Centre on July 05, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex portiere granata è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: il campione d'Europa con l'Italia è stato presentato in conferenza stampa dove ha parlato anche delle sua avventura a Torino

Redazione Toro News

Salvatore Sirigu è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Dopo aver rescisso con il Torino, il portiere fresco campione d'Europa con l'Italia è stato presentato in conferenza stampa in cui ha parlato anche della sua esperienza con la maglia granata che lo ha visto protagonista per quattro stagioni: "Ogni storia credo sia una storia a sé. Ogni squadra è un'avventura diversa. E' innegabile che per me Torino è una squadra importante dove ho lasciato il cuore. Non lo rinnego ed è stato un onore indossare questa maglia. Un domani, finita la mia carriera, mi volterò indietro e, guardando dove ho giocato, non potrò che esserne soddisfatto".

 ROME, ITALY - MAY 18: Salvatore Sirigu and Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC interact following the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

CAPITOLO BELOTTI - Il nuovo portiere rossoblù ha anche parlato del futuro del Gallo Belotti, che ricordiamo ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora accettato la proposta di rinnovo fatta dal club granata: "Col Gallo ho parlato varie volte e sicuramente non mi posso permettere di dare un consiglio sul rimanere o andare via. Io gli ho sempre consigliato di essere felice e non prendersi troppe responsabilità sulle spalle. È un ragazzo molto buono. Deve fare la scelta migliore per lui. Ha un grande amore per il Torino - continua Sirigu -, deve fare quello che si sente. È apprezzato da tutti, tutti ne conoscono la sua bontà d'animo. Deve fare quello che lo rende più felice. Poi, sinceramente non abbiamo parlato della sua situazione. Quando eravamo all'Europeo abbiamo parlato del presente poi dopo ci siamo sentiti nelle varie chat ma solo per salutarci, festeggiare e cose goliardiche. Non so cosa gli passa per la testa".