toro

Sisport, si rivede Zanetti

Doppio allenamento oggi in Sisport per i ragazzi di mister Lerda. L'allenatore cuneese ha lavorato con la squadra sui movimenti da eseguire in caso di superiorità numerica, oltre a potenziare le abilità dei singoli...

Redazione Toro News

"Doppio allenamento oggi in Sisport per i ragazzi di mister Lerda. L'allenatore cuneese ha lavorato con la squadra sui movimenti da eseguire in caso di superiorità numerica, oltre a potenziare le abilità dei singoli nell'uno contro uno.

"Alla seduta ha preso parte anche Paolo Zanetti, che rientra dopo un infortunio (subito contro il Crotone, due settimane fa) e diventa quindi abile e arruolabile per la trasferta in quel di Pescara. Assente Rivalta, che ne avrà per un mese, si è allenato a parte Andrea Gasbarroni. Riposo precauzionale per gli affaticati De Feudis e Iunco, quest'ultimo afflitto da un leggero problema agli aduttori, ma nulla di preoccupante per l'attuale capocannoniere granata. Leggero affaticamento anche per Sgrigna, tuttavia, come per Iunco, non destano particolari preoccupazioni le condizioni dell'ex Vicenza.

"Domani la squadra sosterrà una seduta pomeridiana alle ore 15.

"(Foto: M. Dreosti)