Che voto daresti al mercato granata?

Che voto daresti al mercato granata?

Sondaggio TN / Ora che si è conclusa la sessione invernale del Calciomercato, chiediamo ai lettori di giudicare l’operato della società

di Redazione Toro News

Un’altra sessione del calciomercato è andata in archivio e finalmente si tornerà a parlare di calcio giocato. Il Toro ha ceduto Soriano, ha dato in prestito al Bologna Edera e Lyanco e ha acquistato una serie di giovani in ottica futura. Singo e Marcos su tutti sembrano già poter essere proiettati in ottica prima squadra. In attesa che il campo dia risposte in merito alla strategia della dirigenza granata – e accordata con Walter Mazzarri – chiediamo a voi lettori di esprimere un giudizio sull’operato del Torino in questa sessione invernale.

Caricamento sondaggio...
103 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tororussia - 7 mesi fa

    che sondaggio e’ questo?? non avete altro da proporre o dovete scrivere minchiate per riempire il sito
    il mercato non c’e stato REDAZIONE.
    cHI E’ IL FENOMENO DELLA REDAZIONE CHE HA PROPOSTAO UN SONDAGGIO CHE NON HA NESSUN SENSO??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forvecuor87 - 7 mesi fa

    Cara redazione ma come fai a creare un sondaggio riguardante il mercato del Torino quando il Torino non ha comprato???

    Scusate ma Singo è Marcos non li ritengo acquisti decisivi per uneventuale svolta in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Prkrebel - 7 mesi fa

    S.V.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 7 mesi fa

    Boh, vabbè, ho dato 4 e poi ho scoperto che più della metà dei votanti ha dato lo stesso voto, quindi non sono originale ( 🙂 ) però mi sa tanto che non sono neanche l’unico “sciocco” a pensare che sia stato parecchio insufficiente…. Devo dire oltretutto che sono anche s’accordo con chi sostiene che il mercato è fatto non solo di “entrate” ma anche di “uscite” ed a tal proposito mi compiaccio che siano andati a giocare (con Sinisa oltretutto..) dei giovani come Edera e Lyanco, così come sono contento che siano arrivati dei rinforzi per la Primavera che, se tanto mi darà tanto, sarà una delle poche “gioie” che avremo quest’anno (considerando anche Millico in prima squadra!!!)…
    Ad ogni modo credo che TUTTI ci aspettavamo che qualcosa venisse fatto ANCHE (per non dire SOPRATTUTTO) per la Prima Squadra, ed invece…. Oltretutto l’acquisto di uno (sconosciuto peraltro, manco su Wikipedia si trovano notizie) altro difensore sa tanto di beffa! Come se non ne avessimo abbastanza di difensori, utilizzati anche come centrocampisti (Ansaldi) oltre che esterni (Lollo e Aina)….
    Mah, certo che se un regista manca fin dai tempi antichi (manco Valdifiori lo è stato) ed un uomo di talento e classe che mandi in rete le punte manca dalla cessione di Ljajic (e manco Soriano è stato in grado di rimpiazzarlo..) e ci ostiniamo a dire che SIAMO-A-POSTO-COSI’ allora in realtà siamo messi peggio di come pensassi! Un centrocampo con così poca qualità me soprattutto con ZERO eventuali ricambi è drammatico! Un reparto offensivo che non riesce a sfruttare il miglior cannoniere che il Toro ha avuto da 20 anni e più a questa parte (Belotti) è CRIMINALE! Un’altra punta (Zaza) che toglie spazio, non crea superiorità e peggio ancora non gioca ancora come vuole il Mister dopo 6 MESI (arrivato ad Agosto scorso) è DA PANICO!
    Dare le colpe di questo NON GIOCO, di questa classifica, di questa involuzione tecnica di Belotti A TUTTO E TUTTI fuorché a Mazzarri è DA IRRESPONSABILI!
    Sul mercato e nel mercato SI DOVEVA intervenire PER TEMPO (certamente NON cercando giocatori e/o soluzioni all’ultimo momento MA MESI FA….) senza tirare in ballo questioni del “se c’è un’occasione, sennò va bene così..” perché NON VA BENE COSI’ per niente! Zaza e Belotti sono INCOMPATIBILI fra Loro, Belotti NON PUÒ fare TUTTO in campo (solo il portiere gli manca come ruolo, poi li ha fatti tutti…) perché sennò NON SEGNA, uno col talento e la classe e la tecnica come Ljajic ANDAVA trovato E PRESO già a Luglio (e la favoletta che Soriano è stato preso al Suo posto non attacca mica con me: Ljajic era nostro ed è stato “svenduto” per 6 Milioni eppoi prendi uno che non gioca da 1 anno a 12 Milioni?? Cos’è, Cairo è impazzito?? La “cappella” l’ha fatta Petrachi, assieme a quella di Zaza, e dovrà pagare andandosene se Cairo ha gli attributi, non se ne può più di questo DS che forse nel Frosinone andrebbe bene! Ha avuto la fortuna di avere un Mister come GPV che gli diceva CHI prendere, sennò COL CAVOLO che sarebbero arrivati Glik, Cerci, Immobile, Belotti, ecc….ecc…)!
    Il mercato per la prima squadra è stato PENOSO, il 4 è “compensato” solo per gli acquisti della Primavera, e qui oltretutto il merito è di Bava, ONORE A LUI, Petrachi non c’entra NULLA, e si vede! Infatti la Primavera, merito anche di Coppitelli senza dubbio, va che è un piacere! Altro che Petrachi/Mazzarri! Se Sinisa avesse avuto la qualità che abbiamo oggi anziché i vari Acquah Obi Valdifiori Niang (che Sinisa aveva mandato via dal Milan quando era allenatore, altro che lo ha voluto Lui al Toro, poche balle!!) altro che 11°!! Con questo campionato oltretutto??
    FV♥G!!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Scrambler 61 - 7 mesi fa

    Sono contento perche’ @pepe e’ l’unico che non puo’ essere un multinick. Lo beccherebbero subito appena scrive una frase eheheh
    buona serata @Pepe alla prossima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

    Mi tengo largo: zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. steacs - 7 mesi fa

    Poi 5 possibilitá di voto:
    – 2 insufficienti = 4 – 5
    – 3 sufficienti = 6 – 7 – 8

    Qui non solo la societá ci prende per babbei ma anche tutto il corollario ormai si burla di noi TIFOSI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. steacs - 7 mesi fa

    Perché parte da 4?

    Il voto è 0 al massimo 1… e chi continua a difendere questa societá si faccia curare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granata75 - 7 mesi fa

    Io a leggere i commenti finora proprio resto basito. Infatti:
    1) mercato non vuol dire “acquisti”, ma anche “cessioni”. Abbiamo dato via Soriano che non serviva e consentito a Edera e Lyanco di giocare. Inoltre abbiamo fatto dei movimenti per la primavera. Quindi chi scrive “quale mercato” dovrebbe riflettere
    2) il mercato non si fa solo perchè si vuole qualcuno. Quel qualcuno deve voler venire e la sua società deve volerlo vendere. Ma quali squadre con qualche ambizione seria cedono giocatori forti a gennaio? Riflettete prima di scrivere a vanvera
    3) ma ad agosto siete quelli che davano 4 al mercato perchè erano arrivati “scarto del Genoa” Izzo, “sconosciuto” Meitè, “scommessa-se il Chelsea lo da via è un bidone sicuro” Aina? Sempre quelli che davano 4 perchè “turbo fuoriclasse” Laxalt e “il nuovo Rikjiard” Jankto ci erano stati soffiati dagli altri?
    4) ma chi scrive continuamente contro Cairo&Petrachi è lo stesso che invidiava il Genoa perchè “ehh si che Preziosi è un grande presidente” o il Parma perchè “wow Ghirardi investe e porta la squadra in Europa” o il Palermo di Zamparini, ecc ecc? Vi rendete conto che siete una esigua minoranza “rumorosa” nella chat e basta? La stragrande maggioranza dei tifosi apprezza la competenza enorme di Petrachi e l’operato di Cairo.

    Bene ha fatto il Toro a non acquistare giocatori ora tanto per farlo, visto che di gente che ci avrebbe cambiato la squadra in giro in vendita non ne vedo. Il Toro è forte, vale il 6°-7° posto e già avrebbe quella classifica senza qualche svista arbitrale di troppo… ricordatevelo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 7 mesi fa

      Ma chi sei? Il fratello di urbano? La moglie? La squadra HA BISOGNO, NECESSITA di qualità a centrocampo, basta un giocatore che faccia andare in gol i nostri attaccanti, ce ne sarà sulla faccia del pianeta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 7 mesi fa

        Deve per forza essere il fratello o la moglie di urbano per esprimere la sua idea? Così mi fai incazzare cazzo. Mi sa che sei prevenuto (per usare una parola fina e non grezza come di solito faccio). Fatti un esame di coscienza io adesso vado a mangiare che a forza di parlare con gente di merda mi è venuta fame. Merda a tutti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 7 mesi fa

      Bravo tieni la scusa degli arbitraggi per tutto l’anno… anzi usala anche per gli scorsi anni…

      E’ un complotto contro Cairo, in realtá siamo in piú forti ma si sono messi tutti d’accordo per non farci vincere, sono una setta di rettiliani!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

      Fatti vedere, da un bravo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 7 mesi fa

        I malati sono sempre gli altri vero?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

          Per carità, accomodati pure.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 7 mesi fa

          Tu sei molto malato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Tifoso di vecchia data - 7 mesi fa

        ahahahahahahahha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

      Al mercato estivo ho dato 8… Ma confermo che a gennaio non c’è stato mercato. Inoltre non ho dato giudizi sul mercato stesso ma non essendoci stato ho criticato solo il quesito. Molti penso sostengano come me che forse la domanda da fare ai tifosi era se fossero soddisfatti di questa rosa o avrebbero prferito un intervento nel finestra appena conclusasi. Solo questo. In merito alle cessioni, trattandosi di due giocatori che non avevano spazio, mi sembra ovvio che non si può che essere d’accordo al prestito, a condizione che questi giochino. Saluti. FVCG!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. ddavide69 - 7 mesi fa

      Avessimo avuto laxalt e jankto oggi saremmo al quinto posto. Vai a scuola invece di sparare cazzate, non sai davvero cosa dici. Il Avessimo avuto laxalt e jankto oggi saremmo al quinto posto. Vai a scuola invece di sparare cazzate, non sai davvero cosa dici. Il mercato a perdere con un posto in Europa da raggiungere….. Hahaha ma fatti furbo turulu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Rock y Toro - 7 mesi fa

    4 perché non c’è N.G. non giudicabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Scrambler 61 - 7 mesi fa

    @PEPE il tuo modo di scrivere fa schifo, non ho mai letto una tua frase senza una bestemmia, un volgarita’ o una schifezza… ma secondo te noi non siamo capaci di dire le cose che dici e quindi tu ti senti forte a dirle?
    Veramente credi di essere forte a scrivere in questo modo?
    Solo i buzzurri scrivono cosi’ e non la smetti mai sono mesi che scrivi schifezze volgari. Non ti viene un po di vergogna?
    Te ne vanti pure?
    La gente cerca di evitare di parlare come fai tu. E’ piu’ facile essere come te, difficile e’ essere educati e corretti nello scrivere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 7 mesi fa

      Senti altezza reale, dimmi dove ho bestemmiato poi parliamo del resto di cazzate che hai scritto, perché forse quello che vuole sentirsi piú forte scrivendo come i signori educati (che hanno sempre ragione vero?) sei tu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. giacki - 7 mesi fa

    Quale mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Leo - 7 mesi fa

    Ho messo 5 e non 4 solo perché non è stato ceduto Belotti : ma con la consapevolezza che se il Gallo avesse segnato 6 o 7 gol in più ed il Patron avesse potuto cederlo ad una sessantina di milioni lo avrebbe sicuramente fatto. Alle risposte dei giornalisti avrebbe ribattuto “ma noi abbiamo Zaza e poi mi dicono un gran bene di questo giovane Millico ecc ecc ecc…”. Ci siamo risparmiati un film già visto. E’ già qualcosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Diego Madrid - 7 mesi fa

    Ho messo 4, realmente è 0…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Esempretoro - 7 mesi fa

    Sondaggio:
    “Walter, ma è più bravo mamma Petrachi o papà Cairo?”
    Risposta:
    “Tutti e due, mi fanno fare sempre (o quasi) quello che voglio”
    Ed io ad aspettare come un piciu Militello o Di Marzio che mi dessero qualche buona novella…Singo,e nel c..o te lo spingo…..vabbè, Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. WGranata76 - 7 mesi fa

    Voto 4: non do un voto peggiore solo perchè sono stati prestati giocatori che hanno bisogno obbiettivamente di minutaggio e questo era il minimo da fare, la base. Però rimane la totale inconcludenza del mercato nel migliorare la rosa. Abbiamo perso numericamente un centrocampista dove già eravamo contati e non abbiamo acquistato nessuno. Siamo carenti in due aree importanti per la tipologia di modulo che adottiamo, ma nulla si è fatto per correggere il problema.
    Mercato molto scarso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 7 mesi fa

      Cari pro cairo, invece dei -6 (ora e probabilmente in salita) perchè non argomentate? Paura di esprimere opinioni? O forse il fatto è che sto mercato è talmente indifendibile, così come sta società, che oramai vi rimane solo il click sul meno?
      Che pena..
      State distruggendo una delle cose più belle del mondo, il nostro Toro e chi difende questa società nonostante l’evidenza dei fatti è complice.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 7 mesi fa

      Ansaldi 2 giornate ed è di nuovo rotto… Rincon prende cartellini… giocheremo con un centrocampista della primavera prima del previsto… e ci faremo altre risate… chissá di chi sará la colpa in quel momento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14057417 - 7 mesi fa

    semplicemente vergognoso e impresentabile come sono petracchio braccino e mister polemica. un tris di assi perfetto. un centrocampista tecnico con buona visione di gioco ci voleva come il pane ed un esterno di qualità x sostituire de silvestri .tanto poi tra qualche mese inizieranno i soliti rimpianti di circo stanza della società. sono degli attori nati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Tor zone - 7 mesi fa

    Io sono d’accordo con la linea scelta. La cosa più importante in questo momento della stagione è avere un gruppo con ragazzi motivati, tutti.
    E la rosa rispetto a giugno ha visto con sorpresa il fallimento di Soriano e ancora i dubbi su Zaza ma anche il piacere di avere Izzo Djidji Aina Meite.
    Certo che siamo di seconda fascia, ma questa è la nostra attuale dimensione.
    Cairo è il nostro presidente ed è un imprenditore come tutti i presidenti (non ho mai visto un intellettuale ne’ un operaio o un insegnante a farlo) e mi sembra che più che il braccio abbia la gamba corta, facendo passi brevi ogni volta in questo mondo del calcio pieno di squali.
    Forza toro sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Non so se hai sentito il TUO Cairo dire che si puntava all’EL….
      TI deve essere sfuggito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 7 mesi fa

        Forse mentre gli dava la pappa gli schiacciava le orecchie e non ha sentito…

        Bravo Bobby, torna da Zio Petrachi ora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Bischero - 7 mesi fa

    0…come gli acquisti fatti. Vergogna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. michelebrillada@gmail.com - 7 mesi fa

    che squallore ci serviva come il pane un centrocampista dai piedi buoni e con visione di gioco e noi abbiamo preso uno stopper per la primavera patetici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. iugen - 7 mesi fa

    Ahahahah… Ma siete seri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. gianTORO - 7 mesi fa

    perchè c’è stato un mercato..?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Un punteggio per ogni movimento positivo fatto:
    1 : aver dato via Soriano

    Stop

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Simone - 7 mesi fa

    X nn urtare troppo la sensibilità della presidenza avete messo il voto più basso a 4.
    Complimenti x l’onestà intellettuale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ACT1906 - 7 mesi fa

    Andate a fanculo
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. valex - 7 mesi fa

    Peccato che il voto minimo sia 4, perché dare 4 è ancora troppo generoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. prawn - 7 mesi fa

    Come cazzo si fa a chiedere una domanda cosi’? No mercato no voto, patetici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. gian.ca_5715710 - 7 mesi fa

    Cara Redazione, propongo di fare analoghi sondaggi su:

    1) Presidente
    2) Direttore sportivo
    3) allenatore

    Così avreste davvero il polso di come la pensano i tifosi del Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 7 mesi fa

      Tifosi del toro o i 4 gatti isterici di sto forum di merda?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Scrambler 61 - 7 mesi fa

        il tuo modo di scrivere fa schifo, non ho mai letto una tua frase senza una bestemmia, un volgarita’ o una schifezza… ma secondo te noi non siamo capaci di dire le cose che dici e quindi tu ti senti forte a dirle?
        Veramente credi di essere forte a scrivere in questo modo?
        Solo i buzzurri scrivono cosi’ e non la smetti mai sono mesi che scrivi schifezze volgari. Non ti viene un po di vergogna?
        Te ne vanti pure?
        La gente cerca di evitare di parlare come fai tu. E’ piu’ facile essere come te, difficile e’ essere educati e corretti nello scrivere…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 7 mesi fa

          (mi fai ridere) Tu vedi solo quello che ti fa comodo non sono l’unico che usa vocaboli da grezzo il tuo insulto é piú silenzioso peró non per questo meno volgare del mio modo di parlare; se riprendi me, riprendi anche i tuoi amichetti che la bocca tanto pulita non ce l’hanno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Rock y Toro - 7 mesi fa

            Pepe a me di silenziosoi viene una.loffa mentre ti leggo

            Mi piace Non mi piace
          2. Pepe - 7 mesi fa

            Non é una loffa, puzzi proprio sarai mica un gobbo?

            Mi piace Non mi piace
      2. Scrambler 61 - 7 mesi fa

        @PEPE il tuo modo di scrivere fa schifo, non ho mai letto una tua frase senza una bestemmia, un volgarita’ o una schifezza… ma secondo te noi non siamo capaci di dire le cose che dici e quindi tu ti senti forte a dirle?
        Veramente credi di essere forte a scrivere in questo modo?
        Solo i buzzurri scrivono cosi’ e non la smetti mai sono mesi che scrivi schifezze volgari. Non ti viene un po di vergogna?
        Te ne vanti pure?
        La gente cerca di evitare di parlare come fai tu. E’ piu’ facile essere come te, difficile e’ essere educati e corretti nello scrivere…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 7 mesi fa

          Dillo ti sto sul cazzo perché non la penso come te e basta, mica ammazzi nessuno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Scrambler 61 - 7 mesi fa

            ahhahaah
            te lo hanno detto ormai in 4 o 5 che parli da far schifo. Tu invece giri la frittata sugli amichetti di Scrambler o su altro. Qui c’e’ gente che scrivere cose e alle volte bestemmia invece tu SOLO quello fai. E’ la pprima volta che ti leggo 5 righe tue senza scurrilita’ e non solo io , non lo vedi? Nessuno ti difende, hai un bel da trovare scuse sulla gobbaggine, scrivi normalmente e nessuno ti dice nulla.

            Mi piace Non mi piace
          2. Pepe - 7 mesi fa

            Da signore mi sembri diventato un bambino adesso smettila di confrontarti con me fai solo figure del cazzo stai scadendo mo conti i piú e i meno io invece conto le stupidate che dici, pensavo fossi piú intelligente invece ti nascondi e non dici le cose in faccia. Tu si che adesso mi fai schifo

            Mi piace Non mi piace
          3. Pepe - 7 mesi fa

            Non sai nemmeno cos’é una bestemmia ignorante. Ripeto io non bestemmio. Culto delle mie balle

            Mi piace Non mi piace
          4. Pepe - 7 mesi fa

            Poi se conto te 4 o 5 volte, si, siete in 4 o 5. Ma mi faccia il piacere. Ridicolo!

            Mi piace Non mi piace
          5. Tifoso di vecchia data - 7 mesi fa

            ahahahhahaha at ses anda’ fora at testa ahahahhaha
            lasa perde va. et salutto!
            Poverino sono tutti cattivi con te
            lascia perdere va che domani vai a scuola
            ciau e ampara a parle’

            Mi piace Non mi piace
          6. Tifoso di vecchia data - 7 mesi fa

            e lasa ste’ i auti neh maleduca’

            Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 7 mesi fa

        Se ti fa così schifo perché continui a scrivere pattume qui? Vau a farti un giro e stiamo meglio tutti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

    Aver trattenuto Belotti è N’kolou e sostanzialmente riscattato Aina e Koffi Djidji sono dei passi avanti.
    Voto 6 per non aver ceduto e per aver piazzato il gobbo spolliciatore.
    Inoltre se Edera e Lyanco facessero un buon girone di ritorno sarebbero due innesti sicuri per il prox anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 7 mesi fa

      Forza RCS

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

        Scusa ma preferisco scrivere FORZA TORO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

        Scusa ma preferisco scrivere FORZA TORO.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. WGranata76 - 7 mesi fa

      Perdonami, ma cosa ti fa dire che abbiamo riscattato Aina e Djidji? Nessuna ufficialità, solo parole ed i riscatti si fanno a Giugno se non li hai anticipato nella finestra di Gennaio. A mio avviso se fossero stati sicuri di riscattare avrebbero potuto farlo già ora, tanto è già bilancio nuovo, ma così non è stato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. daunavitagranata51 - 7 mesi fa

    per mè un bel -1 per essere riusciti a sganciare SORIANO che non centrava prorio nulla con il toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-13967438 - 7 mesi fa

    Come si fa a valutare ciò che non è?
    Nella filosofia classica l’essere è, il non essere non è.
    Concetto semplice e veloce da intuire.
    Eppure lo si vuole trascendere.
    Ma l’elogio al non essere per sua stessa natura non ha ragione di essere.
    Se invece andasse valutato il mercato per la primavera, un bel 9 ci sta tutto.
    Peccato, però, che i risultati della squadra giovanile non contino per la squadra senior.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. alrom4_8385196 - 7 mesi fa

    Già la domanda ha il sapore neppure tanto vago di una presa in giro : dare il voto sul nulla . Forse la redazione ritiene che il Q.I. dei tifosi granata si avvicini allo zero. A parte le battute ecco il mio parere : obiettivo raggiunto , saldo entrate /uscite positivo . Tutto il resto sono chiacchiere (loro ) ,mugugni ( nostri ) e peana degli indefessi Cairo Boys. FORZA BILANCIO GRANATA .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Marco59 - 7 mesi fa

    Manca l”unico voto logico: VERGOGNOSO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daunavitagranata51 - 7 mesi fa

      vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 7 mesi fa

      quoto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. rza78 - 7 mesi fa

    l’opzione giusta manca ma è 0 (zero)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. MONDO - 7 mesi fa

    Manca l’opzione più giusta : N.G. (non giudicabile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Carlin - 7 mesi fa

    Mercato buono, ma non ottimo.Avessimo venduto Belotti e Falque,allora si.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 7 mesi fa

      Ma in che senso?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Carlin - 7 mesi fa

        ero ironicoooooooo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 7 mesi fa

      🙂 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. miele - 7 mesi fa

    Ma che razza di domanda é? Come si fa a valutare una cosa che non è esistita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. luna - 7 mesi fa

    Io divido il mercato in due parti, acquisti e cessioni.
    0 per gli acquisti, 6 per le cessioni, almeno (forse) abbiamo evitato di bruciare qualche giovane promettente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Esatto. Almeno la primavera ha l opportunità di vincere qualcosa quest anno. Se cu gira giusto metteremo la stella per primi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. carlogranata5_13658761 - 7 mesi fa

    Probabilmente il mercato del Toro lo faranno sabato Cairo e petrachi andando a fare la spesa. Indecente per una squadra che ha buttato via l’occasione di arrivare anche in finale di coppa Italia vista l’uscita di inter Juve e Roma e dunque con chi è rimasto si poteva giocarsela ed in campionato al di là del VAR con tutte le occasioni avute per fare quel salto che da tanto aspettiamo acquisti per poterlo fare 0. Di questo passo Nn cresceremo mai abbiamo un presidente che si accontenta di plusvalenze e scudetti del bilancio e perciò saremo sempre una squadretta di metà classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 mesi fa

      AHAHAHAHAHAAHAHAHHHHAAAAAAAAA….
      ma non ci sarà un gobbo dietro questo sondaggio?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Marco Toro - 7 mesi fa

    Mercato? Quale mercato? State scherzando vero? Che burloni! Ragazzi ma i 58 utenti che hanno dato la sufficienza che problemi hanno??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 7 mesi fa

      Ma che problemi devono avere ognuno esprime il proprio giudizio cazzone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 7 mesi fa

        Tu sei un problema vivente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Toro71 - 7 mesi fa

    Del calciomercato in uscita?????? Ma la redazione vuole prenderci per il culo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Fossero gli unici che ci…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. fabrizio - 7 mesi fa

    hanno accuratamente evitato di mettere 3,2,1 altrimenti tutti li finivano i voti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandro - 7 mesi fa

      Ho pensato esattamente questo. Soprattutto sull’ 1

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13814870 - 7 mesi fa

    io non voto perché mercato non c’è stato. Domanda inutile..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

    Mercato? Quale?
    ma che sondaggio è?
    Come dice granatadellabassa o altri la domanda giusta era se siamo d’accordo al non mercato per tenere la squadra così com’è… Non capisco e mi scuso.
    Voto: n.g.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. gian.ca_5715710 - 7 mesi fa

    Ho dato 5 ma solo perché non potevo dare s.v. visto che mercato nel senso vero del termine non c’è stato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Non si è fatto mercato. Semmai il sondaggio doveva chiederci se è stato giusto puntare su questo gruppo o meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    redazione siete allucinanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandro - 7 mesi fa

      Allucinati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. GlennGould - 7 mesi fa

    Mah, gli anni scorsi a gennaio arrivavano pippe a “rafforzare” la squadra; ad oggi, la rosa è più competitiva degli altri anni, e di pippe ad indebolirla non ne sono arrivate.
    Sarebbe stato opportuno sostituire Soriano, quello si. Bene Edera e Lyanco in prestito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Hastasiempre - 7 mesi fa

    ? ma che domanda del cazzo è ?
    Quale mercato ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. robertozanabon_821 - 7 mesi fa

    Capisco bene come sia stato difficile “trovare”. Sopratutto quando non c’è stata nessuna volontà di “cercare”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Mav - 7 mesi fa

    Perché a fatto mercato? Che sondaggio è ? Non sapete proprio cosa scrivere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

    Ma quale mercato? Quello di Porta Palazzo? Ma perché è diventato granata? Bè, si, bello, c’è un sacco di roba e i venditori sono sempre gentili e disponibili.
    Va bene così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. PrivilegioGranata - 7 mesi fa

    Io avrei dato 10, ma non c’è la casella.
    Per una volta che abbiamo evitato i carlao & c.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

      Io voglio sapere dove ti rifornisci. E’ roba di primissima scelta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 7 mesi fa

      infatti ne abbiamo comprati altri ancora piu’ sconosciuti. Almeno Carlao aveva la scusa di aver giocato la champions….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Sandro - 7 mesi fa

      Ma l’ eroina te la fumi o te la inietti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

      Questo si taglia le palle per far dispetto alla moglie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 7 mesi fa

        finalmente un bel nickname…si potrebbe aggiungere un bel affanc…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy