Sondaggio – Toro, puntare su Nkoulou fino alla scadenza del contratto?

Sondaggio / Il difensore camerunese è in scadenza a giugno

di Redazione Toro News

Nel mercato invernale diverse squadre si sono interessate a Nkoulou, ma nessuna trattativa è stata conclusa, quindi il camerunese è rimasto in granata nonostante il contratto in scadenza. Appena conclusosi il calciomercato e accantonate le distrazioni esterne, Nicola lo ha schierato titolare a Bergamo con l’Atalanta. Il difensore centrale ha mostrato un po’ di ruggine, se si considera che ha giocato solo 2 partite da titolare negli ultimi 2 mesi. Nonostante il contratto in scadenza, il camerunese può essere una risorsa importante per questa seconda parte di stagione per il Toro. Per un giocatore in scadenza di contratto gli ultimi mesi in una squadra sono sempre particolari, e non sempre si riesce a trovare la continuità in campo. Le alternative in quel ruolo per Nkoulou non mancano, ma il centrale deve dimostrare di poter tranquillamente giocare titolare in squadre come il Torino se vorrà trovare una sistemazione importante la prossima estate. A Nkoulou serve scendere in campo, e al Toro serve il miglior Nkoulou per conquistare la salvezza. Quindi vi chiediamo, giusto puntare su Nkoulou fino alla scadenza del contratto?

Caricamento sondaggio...
13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 2 settimane fa

    Abbiamo una difesa sbilanciatissima da due 2 anni LO RIPETIAMOBPER LA MILLESIMA VOLTA.Dopo l uscita di MORETTICairo si e’ suicidato.Ci siamo trovati con 4 destri .IZZO LYANCO BREMER BONIFAZI.2 centrali NKOULOU e DJIDJI.ZERO sinistri.Risultato presi una valanga di goal.Quest anno ci siamo trovati con 3 destri IZZO LYANCO BREMER. 2 centrali NKOULOU e BUONGIORNO e un sinistro RODRIGUEZ che non vale MORETTI.Risultato già presi più di 40 goal nel girone di andata.Adesso ovvio che NKOULOU che non e’ inferiore a Romagnoli deve giocare titolare con Buongiorno a disposizione.A destra IZZO e’ il miglior destro italiano .A sinistra Mazzarri si e’ dovuto inventare BREMER che può alternarsi con RODRIGUEZ.LYANVO puo’ fare il rincalzo di IZZO.Il non sostituire MORETTI CI HA ROBINATO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Non siamo nella condizione di fare gli schizzinosi e poi il ruolo di centrale nella difesa a tre è molto particolare. Richiede tempi di apprendimento più lunghi rispetto ai braccetti sx e dx.
    Ciò premesso N’Koulou è l’unico che ha dimostrato di sapere fare bene questo ruolo e ha grandi motivazioni sia pure contrattuali.
    Ovvio che la fiducia non può essere infinita ma gli concederei almeno 4/5 partite. Lyanco invece non ha mai convinto. Altre scelte invece sarebbero scommesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata63 - 2 settimane fa

    In questo momento abbiamo bisogno di tutti. Fa bene Nicola a tenere tutti sulla corda. Siamo nella m…a profonda. Non siamo in condizione di scartare nessuno. Ogni aiuto è importante. Purtroppo per noi, Parma e Cagliari sono buone squadre. Ci sono notevoli probabilità di non farcela. Spero nel rientro di altre, ma stanno facendo tutte punti e noi no. Speriamo in queste gare fondamentali per non staccarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lucapecc_908 - 2 settimane fa

    No, ma non perchè è in scadenza di contratto ma perchè non ci dà in una casa…tra lui, Sirigu e Lyanco fanno a chi ci affossa di più….anche contro l’Atalanta tieni in gioco Ilicic nel primo gol e si fa beffare da Muriel bel terzo. Credo che Bongiorno possa rendere bene anche da centrale con Bremer e Izzo al fianco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. otto88 - 2 settimane fa

    È chiaro che nkolou in questi mesi darà il meglio di se ……più saranno performanti le prestazioni e maggiormente riuscirà a mettersi in vetrina e maggiori saranno le richieste per avvalersi delle sue prestazioni con un contratto importante…..e chissà se con Nicola che ricostruisce l’ambiente non possa accadere che rimanga in granata …..quindi sarebbe da sciocchi , dal momento che lo stipendio gli arriva , non sfruttarlo al meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. wally - 2 settimane fa

    mi pare una domanda un po alla Catalano…
    io direi, se Nkoulou dimostra di essere all’altezza del ruolo(tipo due anni fa) allora SI..se invece non offre garanzie ovviamente NO.. Nicola saprà capire il rendimento..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fantomen - 2 settimane fa

    Adesso precedenza alla salvezza…..se Nicola pensa che sia meglio di lyanco chi sene frega del contratto e del valore dell’investimento……poi si faranno i conti delle macerie……ma meglio farli in A che farli dalla B …….La lunga scia dei 2 anni e mezzo della mancanza di un vero DS c’è la porteremo avanti per qualche tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Bastone e Carota - 2 settimane fa

    Per me deve puntare su Bremer e Buongiorno, aggiungendo di volta in volta o Izzo o N’Koulou o Lyanco o Rodriguez.
    A mio parere la linea migliore a 3 è BREMER BUONGIORNO RODRIGUEZ

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Cioè mettere fuori squadra Izzo che sta ritornando quello di un tempo,per intensità e ardore?proprio una bella mossa,e in quanto a cappellate Rodriguez e Buongiorno se la cavano altrettanto bene,il primo perchè abbastanza scarso il secondo per inesperienza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 2 settimane fa

        Vai a vedere nei tre gol dell’atalanta dove si trovava izzo. Se ardore e intensità vogliono dire farsi scavalcare dall’azione in tutti e tre i casi… allora siamo messi benissimo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 2 settimane fa

          Invece con Buongiorno e rodriguez siamo in una botte di ferro vero?e Chi ha propiziato il gol di bremer allora?Chi ha dato l’anima tutti e 90 minuti,ma per favore!Izzo è intoccabile al momento,tra l’altro il primo gol è un errore di bremer e murru e di n’koulou che non è salito,il secondo gol avviene da tutt’altra parte con papera di sirigu annessa.Per me è intoccabile al momento e non sono il solo a pensarla cosi’

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 2 settimane fa

      Se vogliamo retrocedere è la scelta giusta, approvo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Lasciamo fare a Nicola…è lui che li vede ogni giorno sul campo..noi andremmo solo per simpatia o per come si è posto nel.ultimo anno…mi fido del mister, se mette Nicolas vuol dire che si può comtare su di lui.!!! Alla fine se non va bene è Nicola stesso che ci mette per primo la faccia…quindi piena fiducia in lui almeno da parte mia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy