toro

”Sono molto dispiaciuto per Suciu”

nostri inviati a Bergamo


Ultima partita e ultima panchina stagionale in serie B per Giampiero Ventura che, al termine della gara con l'AlbinoLeffe, ha parlato con i giornalisti. ''C'è un po' di...

Redazione Toro News

nostri inviati a Bergamo

Ultima partita e ultima panchina stagionale in serie B per Giampiero Ventura che, al termine della gara con l'AlbinoLeffe, ha parlato con i giornalisti. ''C'è un po' di rammarico per il secondo posto finale però non deprimiamoci per questo, è stata una stagione fantastica. Arrivare primi o secondi non importa, alla fine quello che contava era l'obiettivo finale". Ventura (nella foto di N. Campo) ha parlato anche dell'infortunio capitato a Suciu. ''Mi dispiace moltissimo per Sergiu. Suciu è un ragazzo con grandi qualità su cui punto molto e ho puntato tanto anche questa stagione. Purtroppo però ha avuto una serie di infortuni è ha potuto giocare solo dei spezzoni di partita. La partita ch ha giocato con più continuità è quella con la Sampdoria in cui ha anche segnato".

Il tecnico granata ha poi parlato anche di altri suoi calciatori. "Ogbonna è un giocatore che merita davvero la Nazionale, spero che il prossimo anno resti al Torino". Su Bianchi. "Rolando è un giocatore che conosce molto bene la serie A, sul suo futuro bisognerà valutare anche in base al progetto tecnico". Su Stevanovic. "Le voci su una sua cessione in Inghilterra sono una cavolata". Sugli esordienti di oggi. "Il fatto di aver fatto esordire oggi qualche giocatore non è perché gli ho voluto fare un regalo, ma perché hanno lavorato bene tutto l'anno e si sono meritati questo giusto riconoscimento".

Ventura ha poi parlato della prossima stagione. "La serie A è un campionato molto difficile, bisognerà essere bravi a programmare. Non so ancora con quale modulo giocheremo il prossimo anno, questo dipenderà molto anche dalla società e dai giocatori che arriveranno in sede di mercato. Adesso però è arrivato anche per me il momento di staccare un po' la spina prima di cominciare la nuova stagione''.