toro

Sospiro di sollievo per Pagano

Nessun interessamento dei legamenti, solo un po' di versamento, nessuna lesione. Insomma, una distorsione pura e semplice, nient'affatto grave; dopo ore di timore, risollevano il morale le ultime notizie, confermate e definitive, riguardo...

Redazione Toro News

Nessun interessamento dei legamenti, solo un po' di versamento, nessuna lesione. Insomma, una distorsione pura e semplice, nient'affatto grave; dopo ore di timore, risollevano il morale le ultime notizie, confermate e definitive, riguardo l'infortunio occorso a Biagio Pagano, che ieri aveva dovuto abbandonare la partitella contro gli Allievi, in Sisport, proprio per un guaio alla caviglia.

Si fermerà per una settimana e salterà solo Novara, il neoacquisto; nel successivo turno di campionato, contro il Pescara, Pagano sarà senz'altro pronto per essere convocato, anche se magari non per giocare dall'inizio o per rimanere in campo 90'. Le prove di 4-4-2 effettuate da Lerda durante la settimana potrebbero, dunque, essere solamente rimandate, e non completamente archiviate; prima della partita che vedrà arrivare il Pescara a Torino, tra l'altro, il mister potrebbe -nella migliore delle ipotesi- avere a propria disposizione tanto l'ex-Livorno quanto Gabionetta, se tutto andrà per il meglio. E allora, la musica sulle fasce cambierà.

(foto M.Dreosti)