gazzanet

Spal-Torino in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

Servizio pubbli-redazionale / Per godersi la partita basterà registrarsi su DAZN, con un mese di prova gratuita e nessun vincolo. L'utente potrà decidere d'interrompere il servizio senza alcun costo e in qualsiasi momento

Redazione Toro News

Dopo la vittoria contro l'Inter, per la quinta volta, il Toro torna su DAZN, la nuova piattaforma del gruppo Perform che trasmetterà in esclusiva Spal-Torino, in programma domenica 3 febbraio alle ore 12.30. Come è noto, DAZN avrà un ruolo fondamentale nella vita di ogni tifoso d'Italia in questo campionato, visto che trasmetterà ben 3 partite alla settimana in esclusiva assoluta. E l'offerta marchiata DAZN non è mai stata così conveniente, visto che il primo mese è completamente gratuito e soprattutto senza impegno.

"COME FARE - Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere A QUESTO LINK e scegliere l'opzione "COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO", Già, perché DAZN offre l'opportunità di vedere gratis per un mese tutta la programmazione in esclusiva, SENZA ALCUN VINCOLO: finito il mese di prova, infatti, l'utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo in caso di mancato abbonamento.

"L'OFFERTA - L'abbonamento è però di fatto molto conveniente: 9.99 euro al mese, con la possibilità di vedere le partite di Serie A e le altre grandi esclusive di DAZN  tra cui la Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB e la NHL. Insomma, un pacchetto da sogno.

"DAZN è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e persino su alcune console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile, dunque, riguardarsi le partite dei granata dopo il fischio finale, se queste sono trasmesse in esclusiva da DAZN. Torino-Empoli è una delle esclusive di DAZN di questa settimana: siete pronti ad esultare con i granata?