toro

Spazio per tutti con l’Omegna

Il Torino si presenta all'appuntamento contro l'Omegna con la rosa ipoteticamente completa, eccezion fatta per Mario Santana. La variabile è dettata semplicemente dai due nuovi...

Redazione Toro News

Il Torino si presenta all'appuntamento contro l'Omegna con la rosa ipoteticamente completa, eccezion fatta per Mario Santana. La variabile è dettata semplicemente dai due nuovi arrivi Caceres e Rodriguez che ancora non hanno svolto alcuna seduta assieme alla squadra nè hanno ancora giocato col pallone da quando sono arrivati in granata, ma considerando l'impegno tutt'altro che irresistibile contro i dilettanti piemontese non è da escludere che il tecnico Ventura conceda qualche minuto anche a loro.

Come anticipato ha invece continuato ad allenarsi seguendo un piano personalizzato l'ex esterno di Cesena e Napoli che, in compagnia del professor Innocenti, ha svolto stamattina una seduta individuale in bicicletta lavorando così sulla rotazione del ginocchio dolorante e non sul carico: per lui invece, stando agli ultimi aggiornamenti medici, è da escludere l'impiego durante la partita.

Sull'undici che dovrebbe scendere in campo, con le attenuanti del caso - considerando anche che ci sarà spazio per quasi tutti i giocatori - non è da escludere che i portieri giochino a squadre invertite, con uno dei due fratelli Gomis a difendere i pali dell'Omegna.

Probabile formazione (4-2-4): L. Gomis; Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Masiello; Gazzi, Basha; Sansone, Bianchi, Diop, Stevanovic.

(foto M.Dreosti)