toro

Squadra al lavoro, la fatica si sente

Il Torino torna immediatamente al lavoro: il mattino dopo la vittoria sull'Ascoli, alla Sisport sono presenti proprio tutti. La giornata di lavoro è blanda per chi ha giocato ieri sera, di intensità normale per gli...

Redazione Toro News

"Il Torino torna immediatamente al lavoro: il mattino dopo la vittoria sull'Ascoli, alla Sisport sono presenti proprio tutti. La giornata di lavoro è blanda per chi ha giocato ieri sera, di intensità normale per gli altri, e Colantuono ha già dimenticato il successo proiettandosi alla preparazione della prossima sfida.La prima valutazione è confortante: oltre a regalare tre punti, la sorte non ha voluto alcuna contropartita, in termini di infortuni (e neppure di squalifiche): stanno tutti relativamente bene, la partita contro i bianconeri non ha lasciato stracichi.

"Certo, c'è chi è con la lingua a penzoloni: come D'Ambrosio, o Pestrin, o Garofalo e Antonelli. Stanco Pià, che ieri si è dato un gran daffare ed era al rientro, mentre Gasbarroni ha recuperato dalla botta che aveva preso in allenamento domenica. Domenica a Reggio, oltre alla perdurante assenza di Léon per squalifica, il mister potrebbe portare anche Salgado: da verificare le condizioni dell'attaccante, che pare però piuttosto indietro. Si sta riprendendo dall'attacco influenzale Davide Morello.Si lavora in serenità, dopo i due successi che hanno rinfrancato anche l'umore, oltre che la classifica; da domani si torna a fare sul serio, Colantuono preferirebbe non cambiare troppo della squadra che ha vinto ma le sue valutazioni potrebbero portare a qualche piccola variazione portata a far riposare chi dimostrasse di non farcela davvero più; il mister, da sempre, usa molta cautela nel mandare in campo coloro che non ritiene abbiano sufficiente birra in corpo o allenamenti nelle gambe.

"(foto M.Dreosti)