toro

Sta nascendo il Toro della nuova stagione

Piano piano si sta formando. Ci vorrà ancora qualche settimana per vedere al completo la rosa granata, però giocatore dopo giocatore Ventura comincia a veder delinearsi il parco giocatori a propria disposizione per questa nuova...

Edoardo Blandino

Piano piano si sta formando. Ci vorrà ancora qualche settimana per vedere al completo la rosa granata, però giocatore dopo giocatore Ventura comincia a veder delinearsi il parco giocatori a propria disposizione per questa nuova stagione. Il processo non è ancora in fase di ultimazione, ma la dirigenza lavora a pieno ritmo per consegnare nelle mani del nuovo mister una squadra in grado di lottare per la Serie A.

Così, dopo i 6 nuovi acquisti che si presenteranno oggi in Sisport davanti ai propri nuovi tifosi, Petrachi cerca altri giocatori. In difesa è stato rinnovato il contratto di Zavagno. L'argentino farà nuovamente parte del progetto granata. Sulla carta non sarà titolare, ma il terzino ha mostrato la passata stagione di sapersi fare trovare pronto all'occorrenza. A questo punto servono ancora un esterno basso. Salvo sviluppi inattesi dell'ultima ora sarà Darmian, atteso a Torino entro breve.

Per la mediana, invece, tutto è ancora aperto. Al momento mancano qualcosa a centrocampo. Gorobsov, Loviso e Nitride no sono stati convocati per il ritiro. Zanetti c'è ma è probabile che saluti tutti prima della fine del mercato. È arrivato il nuovo acquisto Iori, ma si aspetta dall'Atalanta Basha. Ci sarebbe pure Suciu che però, sulla carta, non parte titolare. Sugli esterni troviamo Pagano, Odumadi, Stevanovic. Ci sarebbe anche Gasbarroni, ma il fantasista non è stato convocato per il ritiro.

Infine passiamo al capitolo attaccanti. Rolando Bianchi partirà prima della fine del mercato, ma comincerà la preparazione insieme ai compagni di squadra. Al momento quattro sono gli arruolabili: Sgrigna, Antenucci, Ebagua e Verdi. Ci sarà curiosità nel vedere all'opera proprio la giovane punta di scuola Milan. Per chi non potesse aspettare, invitiamo tutti all'allenamento di oggi alle ore 17.00