"Borgaro (Torino) - L'immagine più bella di questo allenamento pre Mantova è Abbruscato in campo con un pallone tra i piedi. Il bomber reggiano ha palleggiato con il giovane Ogbonna mentre i compagni si scaldavano in una partitella con le mani: troppo pericoloso per l'attaccante e il suo occhio. In gruppo è invece tornato per gli esercizi di velocità. Domani sera in ogni caso l'Elvis non sarà della contesa, mentre domenica, in occasione del ritorno al Delle Alpi potrebbe andare in panchina, ma le possibilità di un suo impiego sono ridotte al lumicino.
toro
Stellone e Muzzi a Mantova?
Borgaro (Torino) - L'immagine più bella di questo allenamento pre Mantova è Abbruscato in campo con un pallone tra i piedi. Il bomber reggiano ha palleggiato con il giovane Ogbonna mentre i...
"Dopo il riscaldamento De Biasi ha come di consueto fatto svolgere una partita a 3/4 campo, dividendo il gruppo in due squadre. Con le pettorine assegnate a Martinelli, Orfei, Brevi, Balestri, Lazetic, Edusei, Ferrarese, Fantini, Vryzas. Senza casacca: Nicola, Melara, Ungari, Doudou, Rosina, Vailatti, Longo, Music, Muzzi, Stellone. Nell'ultima parte dell'allenamento anche Abbruscato ha partecipato alla partitella, schierato al posto di Fantini vicino a Vryzas, con l'ex viola dirottato sulla fascia destra della formazione con le casacche.
"Il tecnico trevigiano pare intenzionato a riproporre al 'Martelli' la coppia dei due bomber romani, giacchè le condizioni di Stellone sono migliorate: l'ex genoano non ha nemmeno più il bendaggio a caviglia e polpaccio che lo accompagnato nelle ultime settimane. A centrocampo crescono le chances di Edusei, in ballottaggio con Longo per affinacare Gallo. Sulle fasce conferma per Lazetic e Music.
"COMUNICAZIONE ULTRAS GRANATA
Treno per MantovaSi comunica che il ritrovo presso la stazione Lingotto è anticipato alle 12,30.Si raccomanda a tutti la massima puntualità.Ultras Granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA