toro

”Stiamo costruendo qualcosa di importante”

Dopo Glik è la volta di Rolando Bianchi, il match-winner della partita contro la Juve Stabia. "Sono felicissimo per il gol che ha deciso una partita non semplice anche se fino a quel momento la mia non era stata una gran prestazione....

Redazione Toro News

Dopo Glik è la volta di Rolando Bianchi, il match-winner della partita contro la Juve Stabia. "Sono felicissimo per il gol che ha deciso una partita non semplice anche se fino a quel momento la mia non era stata una gran prestazione. Vincere è sempre importante, dà morale e se è vero che non abbiamo ancora fatto niente, come dice il mister, di certo stiamo costruendo qualcosa di importante e riconquistando l'affetto dei tifosi". Ancora una volta si sottolinea l'importanza del gruppo: "E' la vittoria della squadra, un collettivo che esalta i singoli. Sono molto contento anche per l'assist di Glik". Infine, c'è spazio per il ricordo dei due ragazzi morti nell'incidente di domenica sera al casello di Santena: "Un pensiero per loro, è stato un episodio scioccante e spero che prendano i colpevoli" conclude Bianchi.

Il bomber lunedì sarà a "Mondo Gol", in diretta su Sky Sport 1 alle ore 19, ospite del collega Emanuele Corazzi. Segno anche questo dell'appeal del capitano granata, che non è mai venuto meno a dispetto di un triennio in Serie B.

(foto: M. Dreosti)