"Non c’è tempo per riposarsi, non ora. Il Torino questa mattina sarà già al lavoro, cercando di riprendersi dalla vera “mazzata” psicologica patita ieri. Per cui, alle 11 tutti a correre alla Sisport; a correre, e a cercare la strada giusta per affrontare le prossime due partite in trasferta.
toro
Subito al lavoro, poi 4 giorni a Roma
Non c’è tempo per riposarsi, non ora. Il Torino questa mattina sarà già al lavoro, cercando di riprendersi dalla vera “mazzata” psicologica patita ieri. Per cui, alle 11 tutti a correre...
"Il gruppo, infatti, lascerà presto la città. Mercoledì mattina l’ultimo allenamento casalingo, poi partenza alla volta di Roma, dove nella serata di giovedì c’è l’impegno di Coppa Italia contro la Lazio ad attendere i granata. Il Torino resterà quindi alla Borghesiana, per poi lasciare sabato la capitale scendendo fino a Lecce, dove il giorno successivo ci sarà uno scontro decisivo per la salvezza.
"Tornando alla mattinata odierna, da valutare saranno le condizioni di Francesco Pratali, uscito ieri prima della mezz’ora per un infortunio alla schiena procuratosi cadendo male dopo un colpo di testa. Gli allenamenti dei prossimi giorni saranno utili per tentare di recuperare Zanetti in vista almeno di Lecce, mentre si dovrà probabilmente ancora attendere per Matteo Rubin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA