di Andrea Piva
toro
Suciu, una sorpresa per Ventura
di Andrea Piva
Da ormai una quindicina di giorni, tra gli allenamenti alla Sisport e il ritiro di Sappada, Giampiero Ventura ha potuto osservare attentamente uno degli elementi della rosa che meno conosceva, ma di cui...
Da ormai una quindicina di giorni, tra gli allenamenti alla Sisport e il ritiro di Sappada, Giampiero Ventura ha potuto osservare attentamente uno degli elementi della rosa che meno conosceva, ma di cui tanto, e bene, aveva sentito parlare: Sergiu Suciu.
Le buone cose fatte vedere negli allenamenti, unite alla prestazione offerta contro la Feltrese, stanno convincendo sempre di più Ventura a puntare su Suciu per il prossimo campionato. Gli ultimi giorni di ritiro a Sappada, le prossime amichevoli e il ritiro a Omegna rappresenteranno per il giovane centrocampista gli ultimi esami da superare per poter ritagliarsi uno spazio con i granata la prossima stagione. Fino a questo momento i presupposti perché Suciu rimanga un giocatore del Toro anche nella prossima stagione ci sono. Starà solo al giocatore confermare quanto di buona fatto finora.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA