toro

Sudore e fatica

Questa mattina sembrava di essere tornati indietro di vent'anni quando nei ritiri non si vedeva il pallone manco a pagare, sul campo infatti solo i due palloni per i portieri.
Lo staff di GDB ha concesso mezz'ora in più di riposo ai...

Redazione Toro News

Questa mattina sembrava di essere tornati indietro di vent'anni quando nei ritiri non si vedeva il pallone manco a pagare, sul campo infatti solo i due palloni per i portieri.Lo staff di GDB ha concesso mezz'ora in più di riposo ai calciatori, ma lo ha fatto perchè sapeva a cosa sarebbero andati incontro.Dopo il riscaldamento classico, il prof. faceva svolgere il consueto circuito di andature con ostacoli e funicelle da superare o da passargli sotto.Finito il circuito, cardio frequenzimetro per tutti, un cronometro a ogni gruppo di lavoro e via per una serie infinita di corse sui 50 e 70 mt.Dopo 45 minuti di corse massacranti, i ragazzi prendevano la via della doccia.

Oggi pomeriggio conferenza stampa pre-partita di mister GDB prima dell'ultimo allenamento perchè sabato mattina il Toro partirà prima di mezzogiorno per la trasferta di Vicenza con la quale chiuderà il ritiro alto-atesino o meglio sud-tirolese.