toro

Tanti auguri al Presidente Cairo: ora non deluda le aspettative…

Il Presidente del Torino compie oggi 57 anni: l'augurio è che si continui su questa strada

Redazione Toro News

" 

"Il 21 maggio 1957 nasceva a Masio Urbano Cairo. L'editore alessandrino, ormai un cavallo rampante dell'imprenditoria italiana, è nel corso del suo nono anno alla Presidenza del Torino FC, società da lui acquistata nelle circostanze note a tutti, appena dopo un doloroso fallimento, e portata dopo anni con più ombre che luci alle porte dell'Europa.

"Il Presidente Cairo, dopo aver sbagliato, averci riprovato e avere sbagliato di nuovo più volte, ha finalmente trovato la strada maestra. Da tre anni la Società da lui guidata ha intrapreso un percorso di crescita, è stabile dal punto di vista economico e ha al suo interno i professionisti giusti al posto giusto. Ora, l'augurio per lui e per i tifosi è che si continui ad amplificare la dimensione del Toro da ogni suo punto di vista, sia come Prima Squadra, che come Settore Giovanile, senza dimenticare la ricostruzione del Filadelfia.

"Rendere il Toro una delle più solide realtà del calcio italiano, che possa rendere orgogliosi i suoi tifosi, sulla falsariga dell'anno appena concluso, che non deve restare un episodio isolato, solo un'annata azzeccata. Questo è quello che si può chiedere al Presidente: una programmazione attenta e organizzata per colmare le lacune che ci sono con interventi mirati e intelligenti. In questo senso, il calciomercato che nel giro di qualche giorno si infiammerà sarà certamente una cartina di tornasole, anche se non l'unica.

"Nel frattempo, da parte di tutta la Redazione di TN, tanti sinceri auguri Presidente!

tutte le notizie di