toro

Terminata la seduta pomeridiana

Mancano pochi minuti all'allenamento pomeridiano e i cancelli, alla Sisport, sono ancora chiusi. Ma ci sono già almeno cinquanta tifosi che aspettano di entrare ed assistere alla seduta.
Aperti i cancelli, i tifosi vanno ad occupare...

Redazione Toro News

Mancano pochi minuti all'allenamento pomeridiano e i cancelli, alla Sisport, sono ancora chiusi. Ma ci sono già almeno cinquanta tifosi che aspettano di entrare ed assistere alla seduta.Aperti i cancelli, i tifosi vanno ad occupare gli spalti e il numero dei presenti aumenta col passare dei minuti. Presente anche una scolaresca. La squadra è in campo, e ci sono anche tre giocatori Primavera: Di Martino, Uyi e Panepinto. Ancora in permesso Morello, diventato padre questa mattina. Presenti sia Ferri che Comi, che trovano conforto all'ombra, vista la temperatura più che primaverile di questa giornata.

Distribuite le pettorine. In verde Surraco, Pratali, De Feudis, Di Cesare, D'Ambrosio. In arancio Antenucci, Iori, Verdi, Vives, Sgrigna, Pasquato. Senza pettorina Basha, Chiosa, Suciu, Masiello e i due Primavera. Nel frattempo Zavagno e Parisi sono rientrati negli spogliatoi.

Bianchi, Guberti, Stevanovic, Zavagno e Parisi si allenano nel campo secondario, nel frattempo il resto del gruppo fa esercizi di stretching. I portieri continuano a lavorare con Zinetti.

Sul campo principale esercizi col pallone e partitella senza portieri.

Si continua con esercizi atletici, mentre i cinque che lavoravano a parte hanno appena lasciato il campo secondario.

Inizia ora la partitella. Partecipa Sergiu Suciu, sulla via della guarigione, ed è in campo anche Valerio Di Cesare, infortunatosi nel riscaldamento di Torino-Sassuolo. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, vicino al gol Antenucci ma grande parata di Lys Gomis.

Iniziato il secondo tempo, gol di Meggiorini, che batte Benussi depositando nell'angolino. A bordocampo ci sono dei ragazzi diversamente abili, che assistono da vicino all'allenamento. Pareggio della squadra con pettorina, con Anteucci che batte Gomis dopo che il portiere aveva fatto due miracoli a tu per tu con l'attaccante. Si conclude la partitella, con i ragazzi a bordocampo che vanno a caccia di foto.