toro

Testa già proiettata alla sfida con la Samp

Giampiero Ventura ha concesso un ulteriore giorno di riposo alla squadra dopo la vittoria ottenuta ai danni della Nocerina e a differenza del solito il Torino si troverà, quindi, solamente domani in Sisport per riprendere la preparazione...

Redazione Toro News

Giampiero Ventura ha concesso un ulteriore giorno di riposo alla squadra dopo la vittoria ottenuta ai danni della Nocerina e a differenza del solito il Torino si troverà, quindi, solamente domani in Sisport per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno, che lo vedrà affrontare nel posticipo di lunedì 20 febbraio la Sampdoria. Una sfida che assume un sapore sempre particolare per i tifosi, che sentono moltissimo la rivalità con la squadra blucerchiata, e che metterà in palio punti importantissimi, anche se a differenza di quanto si poteva immaginare prima dell’inizio del campionato le compagini non si trovano a contatto tra loro in classifica.

Per quanto riguarda la situazione infortuni, nessuna vera novità in casa granata. Ventura dovrà ancora fare a meno di Suciu, che realizzò il momentaneo 1-1 nella partita di andata. Per lui rientro previsto a marzo. L’altro assente sarà ovviamente Guberti, che aspetta il ritorno della Primavera dal Torneo di Viareggio per mettere minuti nelle gambe con la formazione di Asta e provare ad entrare in forma per il finale di stagione. Rientrerà, invece, per la sfida con la Samp Di Cesare, che sabato con la Nocerina ha scontato il turno di squalifica.

(foto M.Dreosti)