toro

Tifosi granata irrompono nel parcheggio dello stadio

"Cairo vattene" e "A lavorare" sono i cori che continuano a cantare gli ultras del Toro, in seguito alla sconfitta beffa subita contro il Sassuolo. Una parte dei tifosi, infatti, è riuscita a sfondare il cancello che conduce al...

Redazione Toro News

"Cairo vattene" e "A lavorare" sono i cori che continuano a cantare gli ultras del Toro, in seguito alla sconfitta beffa subita contro il Sassuolo. Una parte dei tifosi, infatti, è riuscita a sfondare il cancello che conduce al parcheggio dell'Olimpico, costringendo gli stewart a chiudere momentaneamente lo stadio, impedendo il normale deflusso di chi ancora si trova sugli spalti. La situazione è tesa, attesi ulteriori aggiornamenti.

Dopo qualche minuto di tensione, si calma la situazione: i circa cento tifosi hanno infatti smesso di intonare cori contro Cairo e in questo momento parlano tra loro. Schierata anche la Polizia, ma non sembra necessario, fortunatamente, un intervento dei corpi di sicurezza presenti allo Stadio.

Come dicevamo, la situazione va verso una rapida schiarita. Presenti anche dei bambini, come per segnalare che la contestazione contro la presidenza è più che pacifica.

*** AGGIORNAMENTO ***

Passano i minuti e ancora non si vede nessuno del Toro (i tifosi restano in attesa che si palesi qualcuno). La situazione è molto calma, difficile prevedere clamorosi disordini.