Ecco chi sono i calciatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali e quando scenderanno in campo

I CONVOCATI

Dopo la seconda giornata di Serie A, il campionato già si ferma per dar spazio alle qualificazioni per il Mondiale in Qatar del 2022. Sono 11 i giocatori della prima squadra del Torino che in questi dieci giorni saranno impegnati con le rispettive selezioni, tra nazionali maggiori e giovanili: si tratta dei portieri Sava e Berisha, dei difensori Rodriguez, Aina e Vojvoda, dei centrocampisti Rincon, Praet, Linetty e Lukic e degli attaccanti Warming e Sanabria (Belotti, inizialmente convocato dall'Italia, ha dovuto abbandonare per infortunio). Da sottolineare che Zima e Brekalo, due dei tre ultimi acquisti, restano a Torino ad allenarsi: la Repubblica Ceca ha concesso al giocatore l'esenzione dagli impegni per iniziare la sua avventura col Torino, mentre la Croazia non aveva convocato l'ex Wolfsburg.

Serbia v Republic of Ireland - FIFA World Cup 2022 Qatar Qualifier

Di seguito ecco l'elenco degli impegni dei nazionali del Torino nella finestra di impegni internazionali di settembre 2021: i primi a scendere in campo sono Lukic (Serbia) e Rodriguez (Svizzera), già in campo la sera del 1° settembre per due amichevoli.

WhatsApp Image 2021-08-31 at 18.55.45

Video - Brekalo è a Torino: il suo arrivo a Caselle con la famiglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti