Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino 2021/22: raduno il 6 luglio, Santa Cristina in Val Gardena in pole per il ritiro

Torino 2021/22: raduno il 6 luglio, Santa Cristina in Val Gardena in pole per il ritiro - immagine 1

Una settimana al Fila, poi si va in Val Gardenia per il ritiro

Luca Bonello

Ufficializzato l'allenatore, per il Torino è ora il momento di definire date e programmi della preparazione per la prossima stagione; il primo impegno ufficiale sarà un match di Coppa Italia intorno a Ferragosto, poi la Serie A inizierà il weekend del 21-22 agosto.

A tal proposito trapelano la prime informazioni sulle possibili date di ripresa degli allenamenti del Torino dopo la pausa estiva. Il giorno di riferimento dovrebbe essere il 6 luglio, quando i granata si dovrebbero riunire al Filadelfia per il raduno. Nella settimana che segue i granata svolgeranno test fisici e diversi allenamenti sempre a Torino.

Il ritiro pre-campionato vero e proprio si dovrebbe poi svolgere a partire dal 13 luglio a Santa Cristina in Val Gardena, meta dove si allenò la scorsa estate il Verona guidato da Ivan Juric. Questa appare come una soluzione probabile, sebbene manchi ancora l'ufficialità. Il Torino infatti sta definendo in questi giorni il programma ufficiale comprendente anche le amichevoli, che salvo sorprese potranno essere svolte solo contro club professionistici per la questione Covid.