Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Torino, a Bologna la chance di Berisha: può ribaltare le gerarchie?

Torino, a Bologna la chance di Berisha: può ribaltare le gerarchie? - immagine 1

Il tecnico granata ha presentato Bologna-Torino in conferenza stampa: l'infortunio di Milinkovic-Savic apre le porte a Berisha

Cecilia Mercatore

"Al posto di Milinkovic-Savic giocherà Berisha", ha dichiarato Ivan Juric in conferenza stampa (LEGGI QUI). Il tecnico granata ha dunque sciolto ogni dubbio su chi sarà presente tra i pali dal 1' di gioco contro il Bologna. Ed ecco che al Dall'Ara si presenta una grande e importante possibilità per il portiere di nazionalità albanese, che quest’anno è stato impegnato solo nell’incontro di Coppa Italia contro la Sampdoria perso 2-1 a dicembre.

POSSIBILITA' - Causa infortunio alla mano per Vanja Milinkovic-Savic (LEGGI QUI), l’esperto albanese - secondo portiere granata - vede finalmente la luce: sarà lui infatti a scendere in campo dal 1' di gioco domani pomeriggio contro il Bologna. Avrebbe potuto avere un'altra occasione in passato di fare il suo esordio in maglia granata in Serie A, quando Vanja a inizio gennaio fu fuori causa contro la Fiorentina per il Covid, ma allora data la sua non ottima condizione fisica – era stato da poco recuperato in seguito a un problema al flessore - al suo posto Ivan Juric ha preferito il giovane Luca Gemello. Tuttavia, in vista della sfida del Dall’Ara, il tecnico conferma le gerarchie di inizio stagione, preferendo l’esperto albanese al giovane cresciuto nel vivaio Toro.

Torino, a Bologna la chance di Berisha: può ribaltare le gerarchie?- immagine 2

FUTURO - Quella a Bologna è una chance importante per Berisha che può puntare a sovvertire le gerarchie, visto lo scarso rendimento di Milinkovic-Savic in questo 2022, con qualche errore di troppo diventato quasi un'abitudine nelle ultime partite di campionato. Una buona prestazione da parte del portiere di nazionalità albanese potrebbe gettare qualche dubbio nella testa di Ivan Juric in vista delle prossime partite. L’infortunio al pollice sinistro di Vanja non è grave e non lo costringerà a un lungo stop: l’esperto portiere albanese dovrà farsi trovare pronto, per il Toro ma anche per sé stesso.

tutte le notizie di