Torino, a Mondovì con il calore dei tifosi: al “Gasco” c’è il pienone

Torino, a Mondovì con il calore dei tifosi: al “Gasco” c’è il pienone

Ritiro estivo / Oltre 3.000 supporters granata presenti in tribuna allo Stadio “Gasco”: neppure in pieno agosto i tifosi del Toro si tirano indietro

di Mario Gago

La domenica dopo ferragosto, sarebbe normale immaginare che la maggior parte dei tifosi pensi soltanto a staccare la spina e godersi gli ultimi giorni di vacanza. Forse, tutto ciò vale per i tifosi di altre formazioni, ma non per quelli del Toro, che hanno preferito affollare lo Stadio di Mondovì, per incoraggiare e sostenere i granata in questa lunga giornata.

L’antipasto per il pubblico è stato rappresentato dalla partita del Torino FD, già sotto una folta cornice di pubblico, ma questo è soltanto l’anticipo per ciò che verrà dopo, quando i granata scenderanno in campo nel triangolare contro Virtus Mondovì e Bra. Certo, i tifosi si stanno interrogando anche sull’attualità: l’argomento che regna sovrano in tribuna è il futuro di Cerci, e la possibile cessione all’Atlético Madrid, ma non hanno rinunciato a stare vicino alla squadra e a dimostrare il proprio incoraggiamento in vista della partita di Spalato, per i play-off di Europa League, ovviamente sognando l’accesso alla fase a gironi.

Insomma, Cerci o non Cerci, oggi si sta dimostrando essere una giornata di festa, a fortissime tinte granata: gli oltre 3.000 tifosi presenti a Mondovì non hanno rinunciato, neppure in pieno agosto, ad esserci, e a dimostrare ancora una volta il loro amore per il Toro… Dimostrazione che verrà rinnovata alle 21, quando la squadra, concluso il triangolare, sarà ufficialmente presentata in Piazza Maggiore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy