Nei primi due giorni di prelazione, utili per rinnovare l'abbonamento con il Torino FC per la prossima stagione, va segnalato un buon aumento percentuale rispetto al 2017. Se nel primo giorno il bilancio parlava di 15 punti percentuali in più, passate altre 24 ore, il 25% di tifosi rispetto ai primi due giorni dello scorso anno, hanno sottoscritto la tessera granata. Un buon segnale per tutta la piazza che evidentemente ha molta voglia di Toro ed è stata confortata dall'ottimo ritiro di Bormio e dal grande lavoro di Mazzarri con la squadra. Tutto ciò considerando un calciomercato ancora incompleto che però ha già portato 3 acquisti e - soprattutto - le conferme di tutti i big.
toro
Torino, abbonamenti 2018/2019: sale a +25% la differenza con lo scorso campionato
Il dato / Nelle prime 24 ore utili per rinnovare l'abbonamento, la differenza positiva con lo scorso anno era di 15 punti percentuali. Passato il secondo giorno sale a +25%
http://www.toronews.net/toro/torino-abbonamenti-20182019-15-al-primo-giorno-di-vendita-rispetto-al-2017/
MOTIVAZIONI - Come ogni anno la campagna sarà divisa in tre fasi: da ieri sino al 31 luglio ci sarà spazio per la prelazione, e dunque per tutti coloro che già possiedono tessera ed hanno intenzione di rinnovarla, mantenendo lo stesso seggiolino dell’anno passato. La seconda (e breve) fase durerà dal 2 al 4 agosto e darà l’opportunità ai tifosi che già possiedono un abbonamento di rinnovare la propria tessera, cambiando il posto a sedere. A partire dal 6 agosto invece comincerà la vendita libera per tutti coloro che vorranno sottoscrivere un nuovo abbonamento. C'è da segnalare che la campagna abbonamenti è stata lanciata con qualche settimana di ritardo rispetto allo scorso campionato e che quindi questo può aver favorito la sottoscrizione nelle prime giornate.
OBIETTIVI - L'obiettivo è quello di mantenere questo trend e arrivare almeno al numero di tessere dello scorso anno. Furono 12.024 le tessere sottoscritte complessivamente per la stagione 2017/2018. Per conoscere invece i numeri di questo campionato si dovrà ancora attendere, ma il segnale dato dai tifosi è importantissimo e ora l'onere e l'onore di assecondare questa voglia di Toro e di infuocare il pubblico passa alla squadra ma anche alla società. Chissà che con un colpo ad effetto, non riesca a convincere anche chi non è, per ora, intenzionato a rinnovare o sottoscrivere la tessera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA