Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Ajeti e Molinaro sulla via del recupero

Emergenza difesa / Continua la rincorsa dei due all'esordio contro il Milan

Redazione Toro News

"Due problemi differenti, un unico grande obiettivo: rientrare in tempo per la sfida contro il Milan. Questa la situazione attuale di Cristian Molinaro e Arlind Ajeti, bloccati da problemi che ne hanno messo a rischio la presenza a San Siro per la prima di campionato. Un pericolo che ormai dovrebbe essere scongiurato. Già all'allenamento di ieri, infatti, i due hanno trascorso l'intero allenamento con il gruppo, completando di fatto il loro recupero e mettendosi di nuovo a disposizione di Mihajlovic.

"MOLINARO - L'esterno sinistro è reduce da un brutto taglio subito durante l'amichevole con l'Ingolstadt, la prima giocata dai granata in Austria. La ferita sotto il ginocchio ha costretto il giocatore ha subire un drenaggio con dei tempi di recupero di 7/10 giorni, poi leggeremente allungatisi. Ora, però, l'ex Stoccarda sembra prondo per riprendere il duello interno con il giovane Antonio Barreca per la conqusta della fascia sinistra, in attesa che Danilo Avelar rientri completamente dai continui problemi al ginocchio.

"AJETI - Una contusione, quella subita dal centrale difensivo durante l'ultima amichevole prima della Coppa Italia conto l'Hull City, che ha rallentato la preparazione e l'inserimento dell'albanese all'interno dell'ambiente granata. Ora l'ex Frosinone può ricominciare a macinare chilometri in allenamento, e rimane un punto fisso nella rivoluzione in difesa di questi giorni. Non è escluso che, vista il recente arrivo di molti volti nuovi, Ajeti non si possa giocare addirittura le sue chance di scendere in campo a San Siro, ed esordire così in maglia granata in gare ufficiali.