toro

Torino-Allievi Regionali 7-2

Finsice adesso la partita. Ritmi blandi, clima più da oratorio ma con un ottimo Stevanovic, molto motivato e in palla. Buona prova anche di Suciu, meno quella di Comi. Adesso tutti sotto la doccia, domani altra seduta in...

Redazione Toro News

Finsice adesso la partita. Ritmi blandi, clima più da oratorio ma con un ottimo Stevanovic, molto motivato e in palla. Buona prova anche di Suciu, meno quella di Comi. Adesso tutti sotto la doccia, domani altra seduta in Sisport.

Al 23' sono gli Allievi a raddoppiare con un colpo di testa su cross morbido dalla sinistra. Non è stato Comi a segnare, bensì il suo compagno di reparto.

Quando mancano pochi minuti al termine della partita segnaliamo che anche Comi e Carrieri giocano nella formazione degli Allievi.

17' Palo per gli Allievi che tirano da limite. Buona prova per i giovanissimi avversari guidati da Calamita.

Da notare la posizione di Belingheri, impiegato come punta, dopo l'uscita di Comi. Suciu è infatti ora trequartista mentre Obodo giostra in mezzo al campo.

12' Percussione centrale di Zanetti che smarca Belingheri: terzo goal per lui e 7-1 per la Prima Squadra.

10' segna anche Filipe. Il terzino (impiegato da centrale) mette in rete di testa un pallone su calcio d'angolo battuto da sinistra.

Al 6' è Stevanovic ad andare nuovamente a rete, dopo essere ben scattato sul filo del fuorigioco. Ampio vantaggio per la Prima Squadra, come era facilmente prevedibile.

Comincia ora il secondo tempo e subito tante cose da segnalare: in primis l'ingresso di Pratali e Obodo per Carrieri e Comi. Poi, il quarto goal per la Prima Squadra che, dopo 2', segna di nuovo con Belingheri e di nuovo con lo schema adottato in precedenza: Stevanovic si accentra, imbecca l'ex Ascoli che si inserisce bene e insacca alle spalle del portiere avversario.

Termina ora il primo tempo. Partita nettamente in crescendo nel finale.

33' Gran goal di Stevanovic, che, come dicevamo, è molto pimpante. Il giovane fantasista parte da sinistra, scarta due difensori avversari e tira da dentro l'area, battendo il portiere. 3-1 per la Prima Squadra.

27' Grande parata del portiere degli Allievi (tra i quali gioca anche Loviso) su un tiro dal limite di Suciu.

Al 22' altro goal per la Prima Squadra: ad andare a rete è questa volta Belingheri, ben lanciato in profondità da uno Stevanovic in grande spolvero.

Bisogna aspettare il 18' prima di tornare a segnalare qualcosa: segnano ora gli Allievi granata, dopo una bellissima azione del loro giovane esterno destro, che si accentra a fa partire un potente tiro, che si insacca sull'angolino alto opposto. Eurogoal, ma ritmi decisamente molto bassi.

Dopo 10' di noia, arriva il goal di Scaglia. L'esterno sfrutta un erroraccio difensivo, la palla gli carambola dai piedi, si invola sulla destra, entra in area e segna la rete del vantaggio della Prima Squadra.

Partita inziata da qualche minuto, ancora nulla da segnalare. Da notare che Suciu viene proposto come centrale a centrocampo (Lerda spesso lo ha provato come esterno a sinistra o trequartista), mentre Filipe ancora una volta viene impiegato da difensore centrale.

Comincia ora, dopo la vittoria per 3-1 contro gli Allievi Nazionali di Moreno Longo, la partita che vedrà impegnato il Torino Prima Squadra contro gli Allievi Regionali guidati da Calamita.

Ecco la formazione che scende in campo per il Toro A:

Morello; D'Ambrosio, Filipe, Carrieri, Garofalo; Zanetti, Suciu; Scaglia, Belingheri, Stevanovic; Comi.

(Foto: M. Dreosti)