Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, allenamento di gruppo al Fila. Ancora personalizzato per Rodriguez

L'allenamento / La squadra, seguendo il protocollo, ha effettuato allenamenti individuali e per piccoli gruppi di calciatori

Marco De Rito

"Sessione d'allenamento tecnico-tattica per il Torino in vista della partita di sabato alle ore 15 contro l’Atalanta, che sarà l'esordio di Belotti e compagni tra le mura amiche. I giocatori granata si sono allenati in gruppo svolgendo anche esercitazioni a tema. Ancora personalizzato per Ricardo Rodriguez che sta ancora recuperando dall'infortunio. Domani è previsto un altro giro di tamponi per la squadra, dopo che ieri era risultata tutta negativi. Il club sta seguendo il Protocollo visto il caso di positività registrato nei giorni scorsi. Di seguito il comunciato ufficiale del Torino:

""Allenamento di gruppo pomeridiano per il Torino, al Filadelfia, in vista del match di sabato alle ore 15 contro l’Atalanta. Dopo il riscaldamento muscolare Marco Giampaolo ha diretto una sessione tecnico-tattica, con esercitazioni a tema. Nessuna novità per quanto concerne il bollettino medico. Domani mattina in calendario nuova sessione di tamponi per il gruppo squadra. Per Belotti e compagni poi seduta tecnica di rifinitura".