toro

Torino, anche Chiosa tra i convocati per la B Italia

Convocato nella Rappresentativa della Lega Serie B anche il giovane Marco Chiosa questa stagione in prestito all'Avellino

Redazione Toro News

"Sono usciti poco fa i convocati dal mister Massimo Piscedda per far parte dello stage della B Italia che si terrà lunedì 20 e martedì 21 ottobre. La rappresentativa della Lega Serie B, che ha quale obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato di seconda divisione, si riunisce per una due giorni a Coverciano dopo che, lo scorso agosto, aveva fatto il suo esordio stagionale proprio nel Centro tecnico federale contro la rappresentativa dell'Associazione calciatori.

"Sono 24 i giocatori convocati, rappresentativi di 15 club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente Under 21, 14 di loro del '93, altri 7 del '94, quindi Gerbaudo e Valotti del '95 e, infine, Sbrissa del Vicenza, classe '96 ma con già quattro presenze, in questo inizio di campionato, con la prima squadra. Tra i convocati presente anche il difensore del Torino ma in prestito all'Avellino Marco Chiosa a testimonianza delle eccellenti doti che sta mettendo in mostra in questo inizio di stagione con i campani. Tra i presenti anche l'ex Torino Riccardo Fiamozzi ora tutto di proprietà del Varese.

"Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì 21 ottobre, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10.

"DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI:

Portieri: Sala (Ternana), Spilabotte (Latina)

Difensori: Francesco Zampano (Pescara), Gonnelli (Livorno), Masina (Bologna), Bittante (Avellino), Fiamozzi (Varese), Bani (Pro Vercelli), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Nava (Carpi).

Centrocampisti: Emmanuello (Pro Vercelli), Agazzi (Virtus Lanciano), Barberis (Varese), Gori (Frosinone), Acampora (Spezia), Sbrissa (Vicenza), Molinelli (Livorno)

Attaccanti: Gerbaudo (Vicenza), Paganini (Frosinone), Monachello (Virtus Lanciano), Valotti (Brescia), Cisotti (Spezia), Ricci (Carpi).