Il Torino perde 0-7 contro l’Atalanta. Una sconfitta storica per i granata, che per la prima volta nella loro storia perdono con 7 gol di scarto una partita casalinga. Soltanto un’altra volta il Torino aveva perso con una differenza simile, ma in trasferta: nel 1950 contro il Milan. Umiliazione vera e propria per il Torino di Mazzarri: la serata del 25 gennaio 2020 è già passata alla storia.
Dall’Olimpico / Il Torino non perdeva con 7 gol di scarto dal 1950 contro il Milan. Contro l’Atalanta la prima sconfitta casalinga con più di 6 gol di scarto della storia del club
TURIN, ITALY - JANUARY 25: Robin Gosens (C) of Atalanta BC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Bah….non ci capisco più niente.
Pensieri in ordine sparso.
Cairo è l’esempio del potrei ma non voglio.
A Mazzarri imputo di non aver provato a cambiare qualcosa.
Ai giocatori (?) imputo quasi tutto.
Petrachi andando via aveva promesso ad Izzo e Nkoulou che l’avrebbero seguito a Roma e in effetti quest’anno non ci sono mai stati.
Rimpiango Vives, Gazzi, perfino Obi, Acquah e Niang.
L’unico che potrebbe essere credibile al posto di Mazzarri sarebbe Spalletti.
Alla fine poi abbiamo 3 punti meno dello scorso anno e siamo ai quarti di Coppa Italia.
Però….non mi sento umiliato, non somatizzo e se mio figlio piangesse gli direi di farsi furbo. Il Toro è il Toro ma la vita, quella vera, è un’altra cosa
Grande, tu si che sei un vero duro… Hai figli? Un bambino di 8 anni piange eccome, anche perché a scuola è circondato da gobbi che lo massacrano quotidianamente. Davvero, hai vinto il premio commento del cazzo. Bravo.
E soprattutto, se dopo 7 pere non ti senti umiliato vuol dire che il tuo presidente con te ha fatto un ottimo lavoro. Grande.
“posso sempre migliorare”.. Oppure “potresti pentirtene”. No presidente, nessun rimorso, 15 anni di nulla, derby persi, umiliazioni, nessun risotto per i tifosi. Mio figlio di 8 anni sta piangendo da un’ora. Spero che le ritorni TUTTO il male che sta facendo a noi tifosi. Infame.
Rispetto, anche se un risotto ci starebbe.
Questa non è una umiliazione e L’UMILIAZIONE di una storia gloriosa lunga più di 100 anni. Mi dispiace ma dei protagonisti di una simile impresa non voglio o meglio non posso vedere più nessuno neppure Sirigu e Belotti.
Meglio in lega pro con la primavera, ma la dignità non ha prezzo
È quanto meno paradossale che questo record vergognoso sia stato stabilito da quella squadra “difficilmente migliorabile” a detta del suo presidente.
È il corollario di una strategia societaria fallimentare.
A cui non sì accenna di porre rimedio.
Di questo passo ne vedremo ancora delle belle!!!
Spero che chi è andato allo stadio non abbia fischiato i giocatori,se no si offendono poverini
il problema non è mazzarri e non sono i giocatori
il problema è la dirigenza – o meglio – il proprietario
stasera abbiamo capito la differenza tra chi senza grossi mezzi ha creato una società che funziona a tutti i livelli e chi (potenzialmente con mezzi enormi) ha pensato solo ad arricchirsi senza creare nulla di nulla
la confusione mentale nella quale versa la nostra squadra, non è niente altro che lo specchio della confusione e approssimazione che regna nella società – i giocatori queste cose le captano – e il risultato si riversa in campo
Cairo è un magnate industriale – lascerà solo quando capirà che non ha più margini di guadagno
cominciamo a ragionarci
prima che sia troppo tardi
arriverà qlcun altro
avremo un toro più debole
avremo un toro in serie B forse
ma avremo un toro più vero
..ecco adesso che siamo alla ribalta della cronaca,per non continuare a fare figure di palta perchè non diamo la notizia dell’esonero di Mazzarri?? Magari ritroviamo un pò di faccia(e dignità) per la prossima partita
Squadra difficilmente migliorabile
No, ma la colpa è dei tifosi che sono masochisti. E del campo che è troppo livellato.
Complimenti a Cairo&C.
Grazie presidente per questo record. Insieme ai risultati nei derby. La storia ti ricorderà come un perdente. Ho la nausea, veramente, sto somatizzando fisicamente. Santo Dio.
Incredibile , folle.Inoltre stupido l’arbitro a espellere Izzo e da biasimare Gasperini che non ha fermato i suoi, fosse solo per rispetto del Toro simbolo e dei tifosi granata. Non ho altre parole, sono annichilito.
Complimenti al padrone alla dirigenza ed allo staff tecnico.
Siete fantastici.
Prima di te Cairo
Mai stati umiliati così.
uc e wm hanno fatto di tutto per entrare nella storia del Torino FC… certamente non in senso positivo. Oggi ci si puó solo augurare che vadano via al piú presto possibile.
Grazie Cairo
Grazie Mazzarri e un grazie particolare al direttore Sartori che ci regala da sempre articoli MAI critici verso una proprietà che definire ridicola è poco
Ci sta pure grazie giocatori
Ovvio
E’ ora che cairo si dia alla politica.
Così saprò quale partito non devo votare
Mimmo???
Max(linguamarrone)72???
sono tifosi come voi, ma purtroppo a voi piace di più sputtanare gli altri che esultare o piangere per il toro, questa vostra ricerca al confronto personale è davvero vergognosa
Grazie Fratello Torole, sei una brava persona, mentre su questo sito ormai ci sono alcuni soggetti davvero vomitevoli, ma tant’è sono contenti così…
A noi piacerebbe che gobbi travestiti cairoti come voialti vi levaste dai c……. una volta per tutte.
Siete una vergogna e una vomito per la tifoseria Granata
BungaBunga?
Ops…scusa ho sbagliato di nuovo il tuo nome…
Linguamarrone non avresti trombato neanche ad Arcore durante i bunga bunga.
Al massimo ti prendevano per fare il cameriere.
Come è nella tua natura
Mi spiace per te, davvero.
La sconfitta con il milan veniva dopo la tragedia di Superga.
Non ci sono paragoni che reggano con l’umiliazione di oggi.
Cairo ha preso il Toro per farsi bello e arricchirsi personalmente.
Quello che è successo stasera sarà il suo boomerang.
Quello che si merita
complimenti avete disonorato il Toro e messo in ridicolo il popolo granata,MAI SUCCESSO vi ricorderemo così. MAZZARRI GRAZIE E GRAZIE CAIRO, COMPLIMENTI
continuiamo con Mazzarri?
Spiace ma ora finalmente i colpevoli sono con le spalle al muro. Cairo dovrà quanto meno mettere in vendita la società. E mazzarri cacciato stasera.
Magari…
Mazzarri sei entrato nella storia Granata, sei un Grande! Punto!
Cairo è entrato nella storia