Tra le tante domande da farsi in casa Toro dopo la batosta storica contro l’Atalanta ne spicca una: cosa è successo nell’intervallo della partita? Cosa si sono detti Mazzarri e i giocatori negli spogliatoi? Già, perché alcuni episodi notati da chi era a bordo campo fanno riflettere: Belotti che rientra in campo con gli occhi gonfi, come se fosse sul punto di piangere. Sirigu che cerca un fisioterapista, guarda in panchina, torna indietro nel tunnel e incrocia Mazzarri, che però schiva tutti e ritorna in campo facendo il giro lungo. Scuro in volto e senza far caso a nessuno, passando dietro alle panchine quasi a non voler incrociare nessuno sguardo.
SCOSSA – La squadra poi prova una reazione disperata (Belotti e Lukic arrivano al tiro) ma gli sguardi sono persi e impauriti. Poi il crollo all’ottavo minuto. Punizione regalata per un banale fallo di mano, nessuno che stia sul pallone per evitare battute a sorpresa, Ilicic che fionda la palla in rete da metà campo. Da lì in poi le parole psicodramma e agonia non bastano a descrivere quanto accaduto in campo. E allora torna alla mente quanto accaduto in un Torino-Milan del 2012: all’intervallo negli spogliatoi scoppiò una lite furiosa tra Cerci e Ventura, e nel secondo tempo il Milan vinse 2-4 dopo il momentaneo 1-1 del 45′. Mazzarri ha ancora in mano la squadra? Non c’è bisogno di uno scossone generale per non complicare ulteriormente la stagione? Il gruppo è motivato al punto giusto o qualcosa si è rotto? Tutte domande che la società deve farsi e per le quali il ritiro potrebbe non bastare come unica soluzione.
successo quello che succede qdo si è allo sbando,quando il proprietario si circondo solo di zelanti servitori,essendo servitore lui stesso.
gente senza capacita propulsiva,solo capace di eseguire ordini
….ovviamente con scribacchino mi riferivo a te caro Gianluca Sartori o censuri i commenti che contengono il tuo nome!?!?
‘…cosa si sono detti negli spogliatoi?’, perche’ secondo te caro il mio scribacchino, che ti definisci giornalista, il punteggio maturato alla fine dei 90 min. e’ solo frutto di quello che e’ successo nell’ intervallo?! Non ti era ancora chiaro che Mazzarri aveva gia’ perso da tempo credibilita’ e stima tra i suoi giocatori…Ma perche’ invece di scrivere sciocchezze non dedichi il tuo tempo a fare un vero corso da giornalista e magari ogni tanto vai a vedere le partite allo stadio!
oltre allo scempio della prima squadra c’è anche il bel andamento del settore giovanile un tempo fiore all’occhiello di questa nostra società bene la primavera fa cagare e le altre non vanno bene questa è la società torino fc con il mister porte chiuse al filadefia in testa
Pongo una domanda a voi che volete la testa di Mazzarri, vi siete mai chiesti perché nn lo abbia già cacciato? Sinisa fu esonerato per molto meno.
Perchè ha finito i soldi avendo gravi gatte da pelare,la squadra è saltata in aria sabato poichè la società è in gravi difficoltà,qualsiasi altra società avrebbe sostituito il tecnico da un pezzo,nella prova di dare una scossa all’ambiente,mi auguro di sbagliare ma quando si prendono sette goal in quel modo,tutti gli scenari,pure quello della retrocessione,sono possibili.
Cairo che cazzo stai aspettando a cacciare AGONIA.. a questo punto è lecito dubitare della tua buona fede!! Perdona l’irrispettoso “tu”, tono confidenziale che non mi spetta.. ma riesci a capire che il “tuo mister bravissimo che hai rincorso per anni” ci sta umiliando con la sua supponenza??? Buona sera Presidente..
Io spero ardentemente che i giocatori, specie i migliori, i più esperti e capaci, si siano finalmente stufati di quest’uomo presuntuoso e tronfio e che gli abbiano detto chiaro e tondo in faccia cosa pensano di lui, e che non vogliono più sottostare alle sue assurde scelte e alla sua totale incapacità.
Solo così, se i giocatori “si alleassero” con i tifosi, forse riusciremmo a togliercelo dai piedi in tempi brevi.
In fondo è soprattutto interesse loro non perdere valore ed opportunità: Mazzarri, oltre al Toro, sta rovinando la loro carriera!!
A me cosa sia successo negli spogliatoi non me ne frega una sega.
Io so solo che prima di puntare il dito contro i tifosi i giocatori dovrebbero pensarci non una ma mille volte se no si fanno ste figure di merda.
I tifosi potranno essere anche esigenti e stronzi ma sono gli unici che le partite se le vedono più o meno tutte e magari anche due volte, per cui se qualcosa non va lo sanno benissimo
Ma soprattutto gli unici che pagano. Nel caso del Toro poi è proprio certo, visto che il nostro presidente è solo un un’amministratore, non certo un finanziatore
secondo me il gol da centrocampo , fa pensare che i giocatori siano stati rapiti dagli alieni….. ma la verità la sanno solo loro. perchè giocare in una squadra e non aver voglia di vincere?
Lo spogliatoio è stato minato da questa estate con Nkoulou, colpa della società. Parigini è andato in scadenza, Millico non vuole rinnovare… E chissà quante storie vive lo spogliatoio. Per me colpa della società. L’allenatore sta sempre in mezzo a queste storie e gli errori li fanno tutti. Il ritiro deve durare più di qualche giorno.
Però è davvero curioso che Millico non voglia rinnovare.. una società seria, che ottiene risultati e sopratutto che crede nei giovani e da loro spazio, dove la trova ?
sopratutto che offre regolarmente un palcoscenico internazionale dove mettersi in mostra
Neanche solo nazionale…
Mazzarri è ormai un fantasma ma quello che mi preoccupa è Cairo. A sentire certa stampa di settore sembra ormai chiaro che il fondo americano blackstone vincerà la causa a quel punto il burattinaio (reo di aver sfidato Golia) sarà sul lastrico perché perderà il controllo di RCS. Del Toro che ne sarà? Speriamo che lo venda a qualcuno che lo sappia valorizzare. Il caso più cupo per noi è che per guadagnare di più venda Belotti Sirigu e quelli con più mercato per realizzare di più e in modo più veloce. Incomincio a pregare per il mio TORO.
non credo finirà così, Cairo probabilmente perderà, ma non rinuncerà alla RCS adesso che può guadagnare soldi veri; venderà il toro e realizzerà una plusvalenza enorme, lo ha preso per meno di un milione, lo venderà a circa 200, passando alla storia FINALMENTE se ne andrà, aggiungo.
FORZA BLACKSTONE
Caso Rcs-Blackstone, Cairo si tutela
Rcs alla stretta con Blackstone, per il numero uno del colosso italiano dell’editoria spunta la Manleva per proteggersi in caso di sentenza negativa da parte dell’arbitrato di New York
Capito.
Sempre se perdono l’arbitrato perchè quel mondo resta incomprensibile.
Sembra la classica domanda di Cazzenger…è evidente che i giocatori si sono rotti i co… si sto incapace . E adesso pur di continuare là sciagurata scelta di avere una rosa corta riusciamo anche a liberarci di Falque . Questa società ha bisogno di un presidio medico permanente. Un medico personale anche a tutti coloro che trovano della logica e delle giustificazioni in queste situazioni
Serenamente…non ce ne fotte niente. Via l’ incompetente, via chi non vuole rimanere. Si ricomincia. Sogno una cordata Ferrero,Lavazza,Vergnano.Prodotti di qualita’. Altro che le merde di giornali del giornalaio.
Fino a quando ci saranno Cairo e Mazzarri noi tifosi non dovremmo andare più allo Stadio.
@suoladicane, ti rispondo qui. In merito alle mele marce, espressione un po forzata da parte mia, ti chiedo, secondo te, perché a Moretti, pur essendo a fine carriera è stato prolungato il contratto oltre il dovuto ? Perché altri,invece ritenuti fondamentali dai tifosi, sono stati offerti a dx e manca ?
sinceramente non mi ricordo di offerte a dx e a manca dei ns prodi, almeno in difesa; aina, dijdi, bremer ed Izzo sono qui da un anno e mezzo, in estate nessuno è stato offerto a nessuno, aina è stato riscattato, dijdi pure, izzo sembrava il nostro gladiatore, ed infatti rinnovo, quindi non poi parlare di loro…….
chi sono secondo te le mele marce?
secondo me sono solo due: una è nkolu, l’altra è zaza; il primo non andava reintegrato, anche perchè le alternative in squadra c’erano, bastava crederci, l’ambiente avrebbe approvato; sul secondo, secondo me il mister non ha saputo trovare le soluzioni di gioco giuste per far convivere il Gallo e zaza;
una terza potrebbe essere Izzo, non ne capirei il motivo, dato che ha appena rinnovato con aumentone di stipendio, però è anche entrato nella scuderia di ci sappiamo……..
attendo tue risposte
SFT
se poi ti riferisci ai tre giovani del vivaio, beh che il mister ed il gruppo possano essere influenzati tanto da chi non ha mai giocato…………..
Controlla meglio. Sono certo di quello che scrivo, qualcuno è stato offerto bussano alle 7 chiese.
ok allora fai sti nomi, io non mi ricordo anche perchè le cagate del calcio mercato non le seguo e le commento solo alla fine
Falque , Parigini e problemi con NKoulou e Millico
nkoulu, ho già detto per me lo ha reintegrato troppo in fretta
falque, non ha mai giocato, si è anche allenato poco con il gruppo, gli hanno appena rinnovato il contratto di cosa dovrebbe lamentarsi? boh?
parigini, che l’ultima ruota del carro possa influenzare gli altri ho grossissimi dubbi, è fuori per scelta tecnica da settembre
millico: qui il discorso è interessante; premetto che non credo che con i suoi comportamenti possa influenzare i giocatori piu anziani e di esperienza; non vuole rinnovare alle condizioni della società; tu obbiettivamente lo faresti? doveva andare in prestito, e grazie alla assoluta improvvisazione della società non ci va; sta facendo la muffa in panca, viene messo in campo a risultato ampiamente compromesso, il suo ingresso ieri è stata una pura provocazione del tecnico “vedete che faccio come mi pare, decido io”; sinceramente io non firmerei, perchè dovrei firmare?
non so quanto queste situazioni possano destabilizzare un gruppo, so che se Meitè è svogliato o tecnicamente inadeguato la colpa non può essere delle quattro situazioni di sopra.
SFT
Granata, secondo te rimane Mazzarri fino a fine anno?
E’ veramente incredibile come si possa ancora credere che questa situazione non e’ figlia di 15 anni di presidenza scadente.
Cairo l’hai voluta.
Vai in ritiro con il tuo compagno di merende.
Martedi prevista una grande partita.
La vedo su la 7.
È colpa dei tifosi che non supportano abbastanza, mi pare chiaro.
Ahh che sopportano abbastanza anzi fin troppo.MERITIAMO DI PIÙ
Cairo grazie di questi 15 anni di mediocrità ma preferisco lottare con onore vattene
Oggi,non mi riesce di fare un commento su quello che sta succedendo,per anni abbiamo mangiato Me…per colpe non nostre,abbiamo visto di tutto e non vi sto a elencare le disgarzie che abbiamo dovuto vivere…Pensavo di riuscire nella mia vita di vedere la squadra del mio cuore,vincere qualcosa di importante,ero piccolo quando il Toro vinse l’ultimo scudetto e non lo vissuto come lo vivrei ora…Invece ho come tutti noi dovuto subire l’ennesima umiliazione che va oltre l’accettabile.Io non ho la bacchetta magica,ma spero che qualcuno domani,con un po di testa e di passione,possa prendere in mano questa società e dare un po di soddisfazione al popolo Granata che ha avuto fin troppa pazienza.FVCG
Quando abbiamo vinto il campionato avevo 16 anni,l’anno successivo ne abbiamo perso un altro nonostante avessimo fatto 50 punti 60,la terza era una ventina di punti sotto, tutto ciò grazie all’ultimo Presidente degno di questo nome, quel grand’uomo di Orfeo Pianelli.
Se al Toro non arriva un imprenditore facoltoso e con la voglia di creare entusiasmo, c’è solo una ragione, solo una luce deve brillare qui a Torino, dovremo sempre accontentarci di quel che passa il convento.
P.s.
Sempre quella luce avrebbe visto di buon grado la sparizione della società, a Cairo dobbiamo essere riconoscenti solo per questo motivo.
Cairo ha toccato il fondo in tutti i sensi.vattene
Incomincerei a pensare a chi può sostituire Mazzarri, quelli bravi sono accasati, forse proverei con Donadoni o magari Longo ma è veramente una scommessa
Donadoni non mi dispiacerebbe affatto.
Ma anche pescare all’estero non sarebbe male
Donadoni è in Cina.
Anche Gervinho ci stava
Donadoni insegna calcio ma anche se fosse libero non verrebbe perché ci sarebbero da cambiare 7/8 undicesimi.
Le truppe cammellate del gatto e la volpe si stanno impegnando nei like negativi, mannaggia quanti ce ne sono che mangiano nel povero Toro che fu…
Mi sa che ha sguinzagliato i suoi cagnolini.ma la libertà non ha prezzo.cairo vendi blackstone sta arrivando è meglio x tutti
Non sono certo i like negativi di qualche sfigato che mi tolgono l’appetito
Anche un esperto di curling ha capito che la squadra non lo segue più. Chiunque lo vede, lo pensa. Logica vuole che la società lo esonerasse; ma non succede, siamo oltre l’incredibile, ma non succede.
L’altra cosa logica era aspettarsi le dimissioni istantanee di questo allenatore. Anche qua nulla, niente dignità, niente consapevolezza, niente dimissioni.
Quando saremo a rischio zona salvezza, e basta aspettare qualche settimana, a quel punto, forse, ma forse, Cairo lo manderà via.
De cosi andranno le cose, l’augurio è che non sarà troppo tardi.
Si, sarà troppo tardi
Siamo in ritardo di 2/3 mesi sul suo esonero.
Ogni millisecondo in più è un millisecondo rubato al prossimo allenatore
Cioè peró spiegami? Lo seguono a fasi alterne? Cosa deve seguire uno che sbaglia una diagonale e la lettura di una azione.o verdi che dentro l area si lascia cadere dopo che ha saltato l uomo invece di tirare. O 2 uomini sul pallone che fanno fallo di mano e invece di mettersi davanti alla palla e riposizionare la squadra fanno battere ilicic. O semplicemente si sciolgono come neve al sole perché non hanno carattere? E perché dormono di brutto…
È ovvio che è tutto rotto, ma è rotto dal presidente in giù, fino agli zebedei dell’ultimo tifoso.
Comunque eravamo una società che faceva plusvalenze, ora mi pare che siamo una squadra che rovina le carriere della gente.
Servono subito due figure alla Ventura Petrachi, una volpe del calcio e uno col mocassino per i salotti del calcio.
Altrimenti torniamo a fare la spola tra la serie a e la serie b.
Io vi ho avvertito
Direi che uno con il grugno di Petrachi, mocassino o non mocassino, nei salotti del calcio non ha mai messo piede…
per qunato tutto sia vero e concordi in toto, anche petrachi e ventura andavano bene sino ad un certo punto. se si vuole andare oltre occorre molto altro purtroppo.
Manca Petrachi, il vituperato Petrachi.
Che era capace di dire “facciamo cosà” a Cairo e copriva l’inutile demenzialità di Comi e Barile.
Siamo tornati ai tempi di Di Michele, Barone, Rosina e eroi vari. Magari l’orologio fosse tornato solo all’epoca del buon Cerci.
Purtroppo dirigenti svegli, ambiziosi ed esperti per trattare con squadra e Cairo ce ne sono pochi…
La maggior parte delle colpe le ha Mazzarri,questa squadra è inguardabile,non riesce a tirare in porta, ha delle carenze tecnico tattiche imbarazzanti! Poi non è che abbiamo una squadra di fenomeni,per carità,ma abbiamo un tecnico che invece di sopperire alle lacune le accentua ,e di tanto anche!
Mazzarri ha la sola colpa di crederci ancora, in mezzo ad una società allo sbando in cui i giocatori fanno ciò che gli riesce meglio: i paraculi (cit. TOTTI)
Peccato che un parroco di periferia riuscirebbe a dare un gioco migliore al Toro.
Si, di credere ciecamente ai 2 milioni di ingaggio che gli paga Cairo per fare il burattino.
La società ha delle colpe enormi,ci manca un centrocampista di qualità e non è stato preso.I giocatori sono quello che sono,ma non è che sono tutti brocchi.
Mazzarri ha tutto il resto delle colpe,è una squadra inguardabile,sotto il piano del gioco ci hanno messo alle corde tutti,comprese Spal,Genoa e Brescia!I giocatori non sanno dove andare e non sanno a chi passarla,l’Atalanta con tre passaggi arriva in porta,si trovano a memoria! Ho giocato in prima categoria,il gioco che facciamo è quello,per una squadra di serie A è imbarazzante! E’ inutile continuare a difendere l’indifendibile,anch’io credevo in Mazzarri ma mi sono ampiamente ricreduto,è semplicemente un tecnico SCARSO!
già bisognerebbe saperlo,magari non è successo nulla di così particolare
Io sono dell’opinione che i giocatori dell’Atalanta abbiano fatto quello che era giusto fare. Quando c’è abbondanza sarebbe da stupidi non approfittarne. Nell’ambiente Granata spero che la partita di ieri abbia aperto gli occhi a molte persone; alla società che finalmente prende coscienza della pochezza del progetto; ai tifosi, come me, che credevano ancora che potesse accadere qualcosa di buono con questa squadra.
Nell’intervallo con tutta probabilità il gruppo o di quel che ne rimane è scoppiato, la cocciutaggine di Cairo nel tenere l’attuale tecnico, che ormai è da mesi che avrebbe dovuto fare le valigie, ha distrutto la squadra, se gli ha rinnovato in segreto il contratto cacci altri soldi.
Il ritiro è una stupidaggine sesquipedale, ci sono alcuni giocatori che avrebbero necessità di bravi professionisti psichiatrici talmente risultano spaesati in campo, se vogliono salvare la stagione c’è solo il cambio tecnico, altrimenti c’è il fondato rischio di retrocedere.
Cairo blackstone sta arrivando vendiii
Com’era la dichiarazione di Rincon dopo Sassuolo? ah già… “inutile piangerci addosso, ora occorre pensare alla partita contro l’Atalanta, dove non possiamo permetterci un altro passo falso”… vabbè! ora è inutile piangerci addosso, pensiamo all’eliminazione dalla coppa italia di martedi, poi pancia a terra si và a Lecce dove non si può più sbagliare…
Ma e lampante ke mazzarri e stato scaricato dalla squadra e nn da cairo perke ha rinnouato.il nano sta in una brutta situazione e onestamente ci godo.la situaz economica a mio avviso nn e florida.sta raccimolando e lo continuera a fare.prima facciamo in modo ke va via e meglio e
Senti fratello. Non è obbligatorio scrivere. Cerca di scrivere in brutta copia, fai correggere da uno che ha studiato e poi pubblica. Sei illeggibile
In mezzo al dramma almeno una sana risata!!
Chissà, forse gli è stato detto che Falque è stato venduto o, peggio ancora, che è stato messo fuori rosa
Ho idea che Cairo abbia già rinnovato il contratto al fallito livornese e che lo stesso fallito lo abbia comunicato ufficialmente ai giocatori dopo la disfatta del primo tempo, dicendo loro che si mettessero il cuore in pace che lui non se ne va, nonchè minacciandoli di metterli fuori rosa se provano solo a ribellarsi e a remargli contro.
Cosa che è puntualmente avvenuta e quindi il duo Cairo/Mazzarri ha deciso di passare alle maniere forti ricattando i giocatori e punendoli per il loro ammutinamento.
Resteranno solo macerie.
Mazzarri ha tante colpe ,nessuno le nega ma bisogna tener presente che in campo ci vanno i giocatori.
Bisogna tener presente che i gioctori non stanno più con Mazzarri da mesi e che, sicuramente, si sono ammutinati perchè non lo vogliono più vedere nemmeno dipinto.
Non l’hai ancora capito ?
A te chi lo ha detto che i giocatori non sono con il tecnico ? Lasciamo stare chi capisce cosa. Caschi molto male.
Eh si, sono tutti con il tecnico…!!!
Addirittura ho saputo che in ritiro faranno una camerata unica e Mazzarri rimboccherà le coperte a tutti i giocatori, oltre a dar loro il bacio della buonanotte.
lo stai dicendo tu… non è certo quello che hanno detto finora i giocatori.
Infatti il risultato di ieri ha evidenziato l’unità dello spogliatoio e la totale intesa con l’allenatore.
E vedrai martedi sera…..!!!!
Fatti furbo, bifolco maleducato e villano.
Io non difendo nessun giocatore, al contrario, a parte Sirigu e Belotti, per me sono tutti dei cialtroni vergognosi e mercenari.
Ma solo un deficiente come te può capire la rava per la fava.
Vai tu a prostituirti, visto che conosci il mestiere, minchia morta.
Mi sembri quei tifosi del Napoli che capivano l abbandono del ritiro e giustificavano l esonero di ancelotti.infatti come si é visto il problema era lui vero? Ciòé tu stai dicendo neanche troppo velatamente che fanno bene a remare contro giocatori stra pagati???!!! Il mondo del calcio perdonami ma va di merda per colpa di gente come te che é disposta a prostituirsi pur di difendere delle Minchie morte viziate che fanno una vita da privilegiati e non ci mettono un briciolo di voglia. Complimenti.
La mia risposta sopra è per te, bifolco mazzarriano.
Io sono bifolco ma so cosa dico. Tu no. L affermazione l hai fatta tu. Giustifichi. E se giustifichi hai una visione distorta A dello sport di squadra. B del gioco del calcio. C le dinamiche di uno spogliatoio. D i ruoli che ognuno deve avere. E non copiare le battute.
Non confondere le battute con la realtà che tu rappresenti, bifolco villano.
Tu puoi solo copiare i tuoi fallimenti.
granata,
una imbarcata così capita solo se la squadra non è con il mister dai, io lo scrivo da un po’ e tu rispondi che non è così; cos’altro deve capitare ?
poi è vero che i campo vanno i giocatori, ma possibile che il testadigisa veda sempre e solo uno schema ed un modulo? non ci voleva un genio per capire che un centrocampo con i due giocatori più lenti che abbiamo sarebbe stato una diga di sabbia, secondo me hanno fatto tutti male il solito compitino perchè si sono semplicemente rotti il cazzo
TUTTI AFFANCULO
@suola, qualche anno in spogliatoio l’ho fatto ed ancora ci sono. Queste cose capitano quando manca personalità. Più che il rapporto fra squadra e tecnico io punterei al rapporto fra giocatori. Da lì si può capire cosa è perché. Non è facendo le cene che tutto va bene ma è quando va male che si vede un rapporto. Iago era importante ma…. mi fermo qui.
Bravo granata.
Allora, se sai qualcosa sul discorso Iago Falque, tiralo fuori anzichè fare il prezioso e lasciare la frase a mezz’aria con il solito “ma mi fermo quei”
Altrimenti le tue sono solo illazioni e supposizioni e, in pratica, non sai una fava.
Ciao @Bischero, ieri sera, quando ho visto le distanze dilatate a centrocampo ho pensato, si mette male. Se Meitè è lento nel breve, io compagno gli sto più vicino per recuperare seconde palle. Non lo hanno fatto. Poi è subentrato nervosismo ed è finita. Togliendo mele marce si può sperare di diventare più dignitosi. Lo faranno.
leggendo i tuoi commenti si capisce che jago sarebbe una delle mele marce, un’altra forse Bonifazi (che però ieri e tante altre volte non c’era) un’altra forse Parigini seguendo la tua logica, che però non ha mai visto il campo; gli altri?
azzardo, ad esempio Nkoulu ed Izzo? ma se il tecnico fa giocare chi gli gioca contro, le mele marce, E’ UN COGLIONE!
LA SITUAZIONE E ANCORA PEGGIO!
ti protegge l’anonimato di un nick molto generico, fai i nomi di quelle ce secondo te sono delle mele marce, così magari capiamo tutti e ce ne facciamo una ragione, grazie
Non sa nulla, @suola…è solo in cerca di vana gloria.
@Farinel, cosa so o non so, non sono obbligato a scriverlo. Rispondere a te è difficile perché tu non hai argomenti. Hai solo brutte parole e pensieri per tutti. Non ti rendi nemmeno conto dei contenuti. Tu puoi scrivere che sono tutti contro Mazzarri. Te lo hanno detto a te ? Rispondi in modo educato, se riesci. Altrimenti va bene lo stesso. Saluti
Perfetto, era quanto volevo sapere: non sai nulla e quindi passi direttamente alla provocazione (“tu non hai argomenti”, “Hai solo brutte parole e pensieri per tutti” “Tu non ti rendi nemmeno conto dei contenuti”).
Troppo comodo tirare la pietra e nascondere la mano, caro il mio “so tutto io ma non parlo”.
Se Iago è veramente una mela marcia e per questo la società lo vuole vendere, inutile nasconderlo.
Un po’ di chiarezza e trasparenza non guasterebbe, almeno per rispetto dei Tifosi, soprattutto quelli paganti, ma questo non fa parte del DNA di Urbano Cairo e dei suoi fantocci, allenatore compreso.
Saluti anche a te.
@Farinel, non mi interessa la gloria. Dico che qualcuno non è contento ed influenza chi non ha personalità. I motivi del malessere sono intuibili. Mazzarri ha colpe precise ma non poteva fare granché e la colpa non è solo sua. Finisco col dire che per contenuti intendo non solo in merito a critiche ma anche a soluzioni per campo, spogliatoio, società. Si può aprire un dibattito serio senza insultare nessuno pur avendo idee e soluzioni opposte. No ?
Tutti conosciamo i malesseri di questa società e chi ne è la causa principale e dominante da 15 anni.
Dunque che metta la società in vendita sul mercato e alzi i tacchi immediatamente
I Tifosi non meritano questa situazione esplosiva, vergognosa e umilante per la Storia Granata.
Io, questo servo fantoccio di Agnelli/Elkann lo voglio vedere fare la fine che merita, cioè spogliato completamente dei suoi averi da parte della Blackstone.
Maddai!
Mi sembra che l’articolo vada a cercare significati nascosti dove probabilmente non ce ne sono. L’imbarcata di reti è semplicemente dovuta alla voglia di infierire dell’atalanta, atteggiamento che squadre più abituate a vincere non avrebbero avuto specialmente in trasferta. Sono tante le gare in una stagione che possono finire con questi numeri ma in genere nessuno ci tiene particolarmente ad esagerare, purtroppo ieri abbiamo beccato gente che ci teneva e ce lo ricorderemo.
I problemi di spogliatoio ci sono dalla questione nkolou dell’estate scorsa,adesso la società ha perso completamente il controllo della situazione,ieri sera si è toccato il fondo, il problema è che non si vuole dare lo scossone necessario e questo è preoccupante per il proseguo della stagione.
Salvatore, ti chiedo una cosa: se già non lo hai fatto, prendi le tue manone e posale violentemente sulle gote del mister prima, e poi sui quelle di 9 tuoi compagni di squadra, in modo che si sveglino e capiscano che sono entrati nella storia del TORO nel modo sbagliato; se non capissero, ti prego ripeti tutte le volte che serve
SFT
Una squadra che perde con quel punteggio non è mai in mano al mister, c è poco da chiedersi
Poveri giocatori… Chiamiamo il telefono azzurro.
Lo avrebbero dovuto prendere a calci in culo sto borioso mister dalle porte chiuse!!!!
Eh certo!!! Il problema sono quei quindici minuti tra i due tempi di..ieri…tutto il resto è ok…
Sono stati gli unici minuti senza subire gol
E si perdeva 3-0.
Pensa alla fine con il 7-0 che sarà successo. Con gol da centrocampo.