toro

Torino – Atalanta, parla Petrachi: “Poco da dire, ci manca un rigore”

Post partita, Torino - Atalanta 0-0 / Il DS dopo il pari con gli orobici: "E' la seconda volta che ci succede con Cervellera: vogliamo un giusto trattamento. A gennaio nessuno...

Manolo Chirico

"Si presenta in zona mista anche il d.s Gianluca Petrachi, che se la prende subito con l'arbitro: "Il rigore era lampante, l'hanno visto tutti meno l'arbitro. E' una cosa davvero incredibile. Soprattutto perché con Cervellera ci era già capitata la stessa e identica cosa in Serie B, a Varese. Non vogliamo favori dagli arbitro, ma ovviamente pretendiamo un giusto trattamento. Oggi quel rigore avrebbe deciso la partita"

"Sulla partita, dice: "C'è rammarico per non essere riusciti a vincere. Colantuono ha preparato la partito ottimamente con un solo scopo: chiudere tutti gli spazi, impedirci di giocare e portare a casa un punto. Ci sono riusciti, e alla fine avrebbero anche potuto vincerla in contropiede. In partite come queste può succedere di tutto, tieni la partita in mano e poi magari finisce che la perdi..."

""Farnerud? Avete visto che giocatore importante sia per noi, eppure all'inizio l'anno scorso aveva faticato. Così speriamo che possano fare anche altri elementi della nostra rosa. A gennaio comunque non ci saranno stravolgimenti, forse qualche ritocco; è pur sempre un mercato di riparazione e noi siamo contenti della nostra rosa".