gazzanet

Torino-Atalanta 1-1, Petagna: “C’è un po’ di rammarico, ma è un buon punto”

Post partita / L'attaccante bergamasco: "Gritti mi ha svegliato, potevamo anche vincerla ma è un risultato importante: per l'Europa ci siamo"

Redazione Toro News

"Al termine di Torino-Atalanta ha parlato a bordo campo Andrea Petagna, attaccante bergamasco che ha siglato la rete del definitivo 1-1 odierno: "Mi sono un po' abbattuto dopo il gol fallito nel secondo tempo: quell'occasione sprecata mi ha buttato giù ma poi Gritti mi ha aiutato spronandomi, è stato fondamentale e infatti poco dopo sono riuscito ad andare a segno."

""Oggi non era facile, siamo partiti piano ed abbiamo sofferto un po': siamo stati timidi per venti minuti ma dopo siamo venuti fuori ed abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel secondo tempo. Nell'intervallo il tecnico ci ha detto su cosa migliorare. Al fischio finale sicuramente qualche rammarico c'è perchè penso che nel complesso è una partita che avremmo potuto anche vincere, ma comunque abbiamo dato un bel segnale: peccato aver conquistato un solo punto ma per l'Europa noi ci siamo e ci crediamo fino alla fine, è comunque un punto importante. Con Rossettini e Moretti duelli avvincenti."