toro

Torino-Atalanta, spazio al turn over

Verso Torino-Atalanta / I due tecnici dovranno far fronte a diverse pesanti assenze

Matteo Gabiano

E' praticamente di nuovo vigilia di una partita di campionato per Atalanta e Torino con entrambe le squadre alle prese con infortuni e stanchezza in molti uomini.

QUI ATALANTA - Dopo le decisioni del Giudice Sportivo l'Atalanta arriverà a Torino non potendo contare su Cigarini e Benalouane squalificati, ma Colantuono deve anche sentire il parere del suo staff medico che non gli permetterà di portare Estigaribbia che oggi ha svolto terapie in acqua, ma il cui recupero è lontano. In dubbio anche Gomez che oggi ha svolto lavoro differenziato insieme a Avramov e Rosseti. L'assenza di Cigarini è certamente la più difficile da sopportare, ma alle spalle del mediano nerazzuro c'è il giovane Baselli che scalpita, ed ha già dimostrato di avere talento e temperamento, il centrocampo dell'Atalanta è in buone mani. Domani rifinitura mattutina a porte chiuse, poi partenza per Torino.

"QUI TORO - Mister Ventura ha una situazione di piccola emergenza in difesa con gli stop forzati di Bovo e Molinaro che certamente salteranno la partita di domenica. I due oggi hanno svolto un programma personalizzato insieme al lungodegente Basha. Qualche preoccupazione la desta il capitano Kamil Glik, uscito dolorante dalla partita di mercoledì che oggi ha svolto terapie in acqua a scopo precauzionale. Il buon momento degli altri difensori potrebbe non far pesare troppo queste assenza che, però, con l'impegno europeo potrebbero anche diventare più gravi del previsto.