toro

Torino-Atalanta

Ennesima partita della verità per De Biasi e il Toro. Il passo falso di Genova, contro la Sampdoria, poteva anche essere messo in conto, ma contro l'Atalanta sarà importante fare un risultato positivo, in...

Redazione Toro News

"Ennesima partita della verità per De Biasi e il Toro. Il passo falso di Genova, contro la Sampdoria, poteva anche essere messo in conto, ma contro l'Atalanta sarà importante fare un risultato positivo, in vista delle due trasferte ravvicinate con Siena ed Empoli. Martedì la squadra sarà già in partenza per la città del Palio, ma dopo il match di mercoledì sera (20,30) non farà ritorno a Torino, resterà in Toscana per preparare la gara contro il sorprendente Empoli. Sarà importante appunto per il Toro partire con delle certezze in più sia di classifica che a livello mentale. L'Atalanta è una squadra ostica, batterla vorrebbe dire avvicinarla anche in campionato. Sarà una lotta interessante tra Doni e Rosina, il nerazzurro ha già segnato 7 gol al Toro, 3 le reti del granata ai bergamaschi.

"Assenze importanti per ambedue gli schieramenti: da parte granata mancherà Muzzi squalificato, più Bovo infortunato. I bergamaschi non potranno schierare Ariatti e Loria, appiedati dal giudice sportivo. Colantuono conta anche Rivalta con la febbre, il difensore comunque è partito con in compagni, se non dovesse farcela almeno per la panchina il suo posto sarà preso dal Primavera Gasparetto, convocato per precauzione.

"Cairo, negli spogliatoi prima del match, ha salutato Nicola Ventola, che potrebbe arrivare in granata a giugno, dopo essere stato ad un passo dal Toro a gennaio.

"Probabili formazioni:

"Torino: Abbiati; Brevi, Cioffi, Balestri, Comotto, Ardito, Gallo, Lazetic, Rosina, Barone, Stellone. All. De Biasi

"Atalanta: Calderoni; Adriano, Talamonti, Carrozzieri, Bellini, Ferreira Pinto, Migliaccio, Donati, Tissone, Doni, Zampagna. All. Colantuono

"Arbitro: Gava di Conegliano Veneto