"Dopo il forfait per la gara contro il Trapani, Daniele Baselli potrebbe saltare anche la prima di campionato, domenica prossima a Bologna, contro i rossoblù di Roberto Donadoni. Il giocatore, infatti, si è infortunato al ginocchio durante la rifinitura del 10 agosto pre-Coppa Italia ed è a forte rischio non solo il suo impiego all'esordio in campionato, ma anche la sua partenza per Bologna.
gazzanet
Torino, Baselli a rischio per Bologna: il ginocchio fa ancora male
Il centrocampista ha ancora dolore e la sua partenza per il Dall'Ara è in dubbio
"Il ginocchiodestro del classe '92, infatti, continuaa fare male - e dopo il primo esame degli scorsi giorni ne seguirà un altro nelle prossime ore, per valutare i progressi del fastidio al compartimento laterale, zona delicata del ginocchio e che è bene non forzare troppo se si vogliono evitare guai peggiori. E Miha, sicuramente, vuole evitarli. Così, con Lukic verso il prestito in Spagna al Levante, e Valdifiori acciaccato, il tecnico granata ha tre scelte in mediana: Obi, Acquah e il nuovo arrivato Rincon.
"La coppia formata dal nigeriano e dal ghanese ha dato buoni riscontri contro il Trapani, dimostrandosi complementare seppur contro un avversario di caratura inferiore. Tuttavia, al Dall'Ara Mihajlovic potrebbe lanciare Rincon dal 1', a fianco proprio di Obi - sicuramente il più in forma nella mediana granata.
"Baselli, dunque, stringe i denti ma il suo recupero per Bologna è in forte dubbio: Mihajlovic studia la strategia per il suo centrocampo da rattoppare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA