toro

Torino, Belotti, la fascia e i 100 milioni: “Cifre esagerate. Non mi voglio fermare”

Le parole / L'attaccante premiato ad una serata benefica a Milano

Redazione Toro News

Andrea Belotti è stato protagonista, insieme ad altri protagonisti del nostro calcio come l'allenatore dell'Atalanta dei miracoli, Gasperini, alla serata "Amici dei bambini" a Milano, il cui scopo è stato quello di raccogliere fondi per l'apertura di un ospedale pediatrico in Siria. Contestualmente alla serata, è stato organizzato anche un torneo di calcio per la categoria Esordienti 2004, a cui parteciperanno anche Torino, Juventus, Milan e Inter.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Gonzalo Rodriguez of ACF Fiorentina battles for the ball with Andrea Belotti of FC Torino during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A margine dell'evento, il Gallo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ovviamente la domanda più gettonata è quella dei 100 milioni della clausola rescissoria. "Non so se valgo 100 milioni. Credo che il valore lo dimostri sempre quello che si fa in campo. Le cifre oggi sono sempre esagerate. Io so che devo guardare oltre questi 100 milioni".

Sulla fantastica annata che sta vivendo con i colori granata, Belotti dice: "Quest'anno è l'annata giusta. Riesco a far gol con continuità. Sono felice per me - aggiunge l'attaccante - e per la squadra. Non voglio fermarmi, ho degli obiettivi e li voglio raggiungere".

Il Gallo sarà capitano del Torino domenica, quando i granata affronteranno la sua ex squadra, il Palermo. Come ha confermato il primo capitano, Marco Benassi, la fascia finirà sul braccio del Gallo, in quanto il centrocampista sarà squalificato.

Con il Gallo, tra gli ospiti, c'era Leonardo Bonucci. E' lui il difensore più cattivo? "Di bastardi non ce ne sono, le spallate e le gomitate ci stanno, fa parte del gioco. E comunque io le rendo..."