gazzanet

Torino-Bologna 2-0, parla Vives: “Ora la Coppa Italia: vogliamo il derby”

Vives, in occasione del gol contro il Bologna

Zona mista / Il centrocampista granata: "Ci aspettavamo un altro Bologna, sono rimasti tutti dietro la linea della palla. Se un singolo può vincere una battaglia, è sempre il collettivo a vincere la guerra..."

Gianluca Sartori

"In zona mista, al termine di Torino-Bologna, ha parlato l'autore della seconda rete, quella che ha fissato il punteggio, Beppe Vives:

""Il gol? Sono molto contento, è stata una rete bella e importante. Ed era da tempo che i miei figli me lo chiedevano. Sono felice soprattutto per la squadra, questi tre punti sono importanti. Ci aspettavamo un altro Bologna, sono rimasti tutti dietro la linea della palla. Siamo stati bravissimi ad approfittare delle occasioni. Ora la Coppa Italia: vogliamo fare bene per prenderci il derby contro la Juventus. E poi avremo la Roma, che verrà qui per vincere; ma, se giochiamo come sappiamo, possiamo giocare per i tre punti contro tutti. Non tutte le partite sono semplici: sono sempre gli episodi a decidere, oggi una giocata di Belotti ci ha messo la strada in discesa.

Giuseppe Vives, ai microfoni dopo il match

"Vives poi parla del suo momento e dell'importanza che riveste in questa squadra:

""Io punto fermo? Non mi sento davvero tale. Siamo una squadra in cui chi gioca dà sempre il massimo. In questo momento sto giocando io, ringraziando il cielo sto bene fisicamente e mentalmente. Ma se un singolo può vincere una battaglia, è sempre il collettivo a vincere la guerra..."