"Il Torino ha disputato questo pomeriggio la sua terza amichevole estiva in quel di Bormio, contro il Renate: la sfida si è conclusa 5-0 in favore dei granata (qui il nostro LIVE - qui il commento). Non è andato a segno in questo pomeriggio, ma in queste giornate in Valtellina sta offrendo ottimi spunti ed ha comunque disputato un incontro decisamente positivo; Lucas Boye ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine del match. Queste le sue parole: "Queste sono partite importanti soprattutto per allenare le gambe dopo i primi lavori fisici. A livello personale sono soddisfatto dei miei 45 minuti disputati"
gazzanet
Torino, Boye: “Abbiamo voglia di ricominciare, io voglio ripartire segnando”
L'attaccante argentino dopo l'amichevole con il Renate: "Spero di ripartire dal gol segnato al Sassuolo e di trovare ancora più continuità"
"Boye si sofferma poi su un primo bilancio di questi giorni in Valtellina e, in particolare, sul campionato ormai sempre più vicino: "Il bilancio di questa prima parte di ritiro a Bormio è sicuramente molto positivo e abbiamo tutti una gran voglia di iniziare il campionato. Spero di ripartire dal gol segnato l'ultima giornata contro il Sassuolo e di segnarne molti altri, ma soprattutto di trovare maggior continuità nelle mie prestazioni per poter aiutare ancor di più la squadra."
© RIPRODUZIONE RISERVATA