Lucas Boyè è finalmente a Torino: l’attaccante argentino è dal primo luglio ufficialmente un giocatore del Torino. Lo sbarco in Italia del giocatore proveniente dal River Plate (nell’ultima stagione al Newell’s Old Boys) è avvenuto pochi giorni fa e ora l’argentino si trova al Centro di Medicina dello Sport per effettuare le visite mediche, cosa che toccherà a tutti i suoi compagni nel giro di qualche giorno.
Al Grande Torino / L’attaccante argentino è sbarcato in Italia e si prepara al raduno
GRANDEEEEEE NON VEDEVO L’ORA!!!
NON SI VENDE NE BRUNO PERES NE DAVIDE ZAPPACOSTA (con questi due abbiamo una delle catene di gioco destre più forti in italia)…
a “dimenticavo” i nosti under: Barreca (molto forte), Aramu (ala dx ala sx non fa differenza ), A. Gomis (titolare), Parigini (un’ala destra cosi forte alla sua età non ce l’ha nessuno in italia), Chiosa (dicono perugia?ci può stare, in difesa siamo messi molto bene)…
mettiamo pure un portiere Gabriel (anche se secondo me non serve a patto che Padelli acetti di fare il secondo) e un trequartista (secondo me lo può fare Baselli, a meno che non arrivi Henriksen (SAREBBE UN COLPACCIO), nel 4-3-1-2 alle spalle di Belotti-Martinez o Belotti-Boye; ris. di Belotti , Maxi Lopez).
i 4 di difesa sono Zappacosta, Maksimovic, jansson, Silva (ris. Arlind Ajeti’93 Bovo, Moretti, Barreca, Avelar, Molinaro) direi che nn abbiamo bisogno di difensori, che dite?!
i 3 di centro campo Baselli, Benassi, Kucka (ris. Henriksen (4-3-1-2), Acquah, Obi, Aramu)2 elementi mancano (i sostituti di Vives e Gazzi , anche se per me uno come Gazzi lo terrei (il sostituto perfetto è Aron Gunnarsson),il preferito per sostituire Vives sarebbe Alberto Grassi ’95 , oppure prendei uno tra Kone ’87(mezzala), Valdifiori ’86 (centrocampista metodista), Parolo ’85(mezzala o mediano),Taulant Xhaka ’91 (mediano), Assane Dioussè ’97 (mediano),Kurtic ‘ 89 (mezzala),Nenad Krsticic ’90 è in scadenza di contratto (mediano) …
i 3 d’attacco Giaccherini, Belotti, Bruno Peres ( Iago Falque, Boyé, Martinez, Maxi Lopez, Parigini) con Giaccherini e Bruno Peres abbiamo due ali che sanno fare la fase offensiva e quella di non possesso palla perfettamente.
4-3-1-2
i 4 dif:Zappacosta, Maksimovic, Jansson, Bruno Peres
i 3 “mediani” :Giaccherini, Kucka, Benassi
TRQ: Baselli (spero Henriksen)
i due davanti Belotti-a seconda dell’avversario J.Martinez o L.Boyé.
Premetto che non conosco boye,ma con questo ho fiducia in quello che saprà tirare fuori da ognuno di loro miha..anche perche non è scritto da nessuna parte che non possano fare bene,secondo me ci vuole solo un po di fiducia in piu
Martinez, Belloti, Boyè una scommessa enorme per Miha ma anche un attacco veloce e giovane.
Senza dimenticare il nostro promettente baby PARIGINI