Torino – Brommapojkarna: è calcio spettacolo !

Torino – Brommapojkarna: è calcio spettacolo !

Europa League / Nel primo tempo svedesi annichiliti. Che impatto per Darmian! Samba – Barreto

di Manolo Chirico, @ManoloChirico

 Partenza sprint del Torino che, contro il Brommapojkarna, passa in vantaggio al terzo minuto grazie alla rocambolesca autorete di Jonsson: il difensore pasticcia assieme al suo portiere e la sfera rotola in fondo al sacco.

Il resto è puro calcio spettacolo, con il tandem offensivo formato da Barreto e Larrondo, sempre pungente: i due in coppia regalano emozioni vere. In particolar modo il brasiliano che esibisce numeri d’alta scuola: velo a smarcare il compagno, dribbling stretti e cross con la “trivela”.
Grande show anche da parte del pubblico dell’Olimpico: stadio pieno, in pieno periodo vacanziero. Tanto di cappello, nulla da aggiungere.
Matteo Darmian torna in campo dal primo minuto e l’impatto è di quelli che non ti aspetti, con un bel gol a coronare un’ottima prova unito a corsa, resistenza e precisione in tutti gli interventi: un mix micidiale per gli avversari. Questi ultimi sono scesi in campo con una formazione giovanissima: classe ’95 il piú “piccolo”, classe ’88 il piú “vecchio”.
Ottima prima frazione: all’Olimpico, c’è un Toro che dá spettacolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy