gazzanet

Torino-Cagliari 2-1, Mihajlovic: “Società sempre vicina. E ci avevate dati per morti…”

Redazione Toro News

Alle telecamere di Sky, al tecnico viene chiesto il punto sulle condizioni di Belotti:"Con noi ha fatto tre allenamenti. Ha lottato, ma non gioca da un mese. Sicuramente il Belotti migliore oggi avrebbe fatto tre gol. Non lo volevo rischiare, poi ho parlato con lui; al ginocchio non sente più dolore, l'unica preoccupazione era che si potesse stirare visto che il tono muscolare non era dei migliori. Ero preoccupato e negli spogliatoi gli ho chiesto come stava. Lui mi ha garantito che stava bene: mi sono fidato di lui perchè ha imparato a sue spese dopo quanto successo col Verona ". 

Sull'esclusione di Niang, il pupillo di Mihajlovic che oggi è rimasto in panchina: "Io garantisco che per Niang non sono soldi buttati via, è un ragazzo particolare e tutto che ha qualità per fare bene. Giocare con quattro attaccanti ci ha reso scolastici, non riuscivamo a fare bene. Ho cambiato ed ho deciso di giocare a tre. Ma il problema era l'atteggiamento. Adesso faremo di tutto per recuperarlo al top della forma. Per noi è importantissimo averlo qui, e sapere che sta bene e starà sempre meglio. E poi anche per gli avversari, vederlo lì davanti fa un altro effetto".

Infine: "Ansaldi è stato utilizzato con il contagocce, perché stava male. E' arrivato da noi che non era abituato ai nostri allenamenti così intensi e dopo si è infortunato. Per noi è importantissimo, gioca bene con entrambi i piedi e può fare anche il centrocampista aggiunto. Se sta bene, gioca"

 

Potresti esserti perso